Credo che dopo questo splendido tributo collettivo, Fabio, dovunque si trovi adesso, potrà fare sue le parole di Orazio: "Non omnis moriar", "non morirò del tutto".


Credo che dopo questo splendido tributo collettivo, Fabio, dovunque si trovi adesso, potrà fare sue le parole di Orazio: "Non omnis moriar", "non morirò del tutto".


CIAO GIOVANE CAMERATA. GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE CI HAI DATO.Originariamente Scritto da Nolan
sentite condoglianze alla famiglia!
Camerati, sono dal 2003 che sono iscritto in questo forum. Non lo conoscevo personalmente, ma ogni tanto abbiamo parlato in questo forum.
Ci siamo anche insultati, perchè scrivevo delle cazzate...ma scherzavo solo...ora il mio cuore piange
Onore x W Lèon e un abbraccio alla sua famiglia. Sono veramente senza parole.
Ciao Camerata


Originariamente Scritto da Veterano
Guerriero d’Europa ricordi
la strada era lunga da qui
all’aldilà
ma un urlo di gioia
esplodeva al tuo arrivo
fratelli abbracciavi per l’eternità.
...quando l'Europa moriva...![]()


Condoglianze alla famiglia e ai suoi camerati più stretti.
R.I.P. camerata.
Noi siamo i padroni.
Noi siamo gli schiavi.
Siamo ovunque
e da nessuna parte.
Regniamo sui fiumi di porpora.


Il momento dell'addio è solo il preludio alla certezza di un nuovo abbraccio. Ciao Fabio, riposa in pace.


I funerali si terranno venerdi 4 agosto presso la Chiesa di San Carlo ai Catinari in piazza Benedetto Cairoli alle ore 11.00
![]()
Memento audere semper
grazie


..


Ciao riposa in Cielo