.... Nessuno è venuto a conoscenza della causa della morte di w lèon ?
Come è successo, è angosciante sapere della morte di un camerata con cui parlavi fino a pochi giorni fa e non conoscere la causa della morte...![]()
.... Nessuno è venuto a conoscenza della causa della morte di w lèon ?
Come è successo, è angosciante sapere della morte di un camerata con cui parlavi fino a pochi giorni fa e non conoscere la causa della morte...![]()

Non lo conoscevo, ma voglio esprimere le mie condoglianze ugualmente

Le mie più sentite condoglianza agli amici e ai parenti, di fronte alla morte scompaiono le idee politiche per far posto all'umanità, per far posto alle persone.
So cosa stanno provando adesso familiari e amici e spero che la mia vicinanza virtuale gli sia utile, ho perso mio padre 2 mesi fa e so che è difficile.
Mi spiace veramente, uno ciao anche da me Fabio.
Non ho letto l'annuncio ieri e quindi mi autosopendo in segno di lutto fino alle 18 di oggi.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Grazie anche a voi.![]()

Condoglianze ai familiari, agli amici e tutti coloro che lo conoscevano

Condoglianze.
In segno di rispetto faccio come il forumista flenzi,mi autosospendo seppur in ritardo,fino alle 18:40 di domani.

Vengo a saperlo solo ora. Condoglianze ai famigliari e agli amici.

anche Iron81 e Matteo di Pollice Verso si uniscono al dolore della famiglia e dei camerati di Fabio.

widukind ha appreso solo ora del fatto. adesso è in Grecia e manda un saluto da parte di tutta pollice verso a fabio.

anche militia87 è all'estero, ma ha saputo tutto da me, ed è addolorato.