Sentite condoglianze.


Sentite condoglianze.
Î Viva la vida muera la Muerte !


Che ovunque sia ora sia più felice di quanto fu qui.
Condoglianze alla famiglia e ai suoi cari.


Non lo conoscevo ma ovviamente mi associo alle condoglianze.


Malattia o incidente? c'è qualcuno che sa notizie più precise?
cmq condoglianze (sono proprio in tema visto che appena ieri abbiamo fatto il funerale alla nonna).....che bel periodo!
![]()


Peccato!


sul forum della destra radicale si parlava di "morte improvvisa" per cui potrebbe essere un incidente (?)Originariamente Scritto da Dufresna
Rinnovo le condo.


Fabio da ieri non c’e’ piu’,
Fabio non e’ piu’ con noi
Fabio ci ha lasciato;
La disperazione, la rabbia prendono il sopravvento,
abbiamo perso un fratello ieri,
ma poi riflettiamo, e ci tornano alla mente le parole, le idee i valori di Fabio….
E ci accorgiamo che quelle idee e quei valori sono impressi nella nostra mente e tatutati nelle nostre anime……
Fabio da ieri vive dentro di noi,
il suo sorriso ci scalda nei momenti piu’ bui,
la sua forza alimenta la nostre folle lotta…….
Grazie Fabio per sempre con noi


Condoglianze
![]()


Camerata, sarai sempre nei nostri cuori!


Requiem aeternam dona eis Domine et lux perpetua luceat eis.
![]()
Lorenzo Proia
Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
Coordinatore Zoonale GnP
Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani