Come da titolo, perché può sembrare strano, ma a volte mi sfugge l'autentico significato di questo sentimento (non del termine in sé, per quello ci sono i dizionari) a volte mi sembra solo un modo più aulico di dire odio o astio, e lo scambio per questi, anche per voi è lo stesso oppure riuscite a tener distinti i tre concetti?




Rispondi Citando
