Ho letto quasi tutte le discussioni presenti nella pagina principale di questo Forum.
E' stato duro.
Secondo me questo posto è utile per sfogarsi.
Quasi tutte le discussioni sono il frutto di attriti, di delusioni e di frustrazioni.
Credo che una persona qualsiasi che per curiosità entrasse quì dentro ne uscirebbe sconcertata.
Il forum dovrebbe discutere di Padania e cose affini, ma trovo la maggior parte dei dibattiti sulla Lega Nord.
La Lega Nord massacrata in un modo che neanche i Mass Media più cattivi immaginerebbero.
Ma è altresì vero che chiuque percepisce una sorta di
"forum sfogatoio di ex leghisti".
I più "vecchi" mi conoscono e sanno che sono tra i primi presenti in questo portale.
Sanno che sono stato tra gli "ideatori e moderatori" del forum cdl.
Torno dopo molto tempo, ma noto una sorta di "incattivimento" e di "degenerazione".
Addirittura prendersela con la salute di un leader; creando parole che neanche ai più acerrimi nemici del leghismo ho sentito pronunciare.
La Lega è di chi è dentro, di chi milita, di chi lavora e di chi ci crede.
Personalmente NON difendo TUTTI i dirigenti; ma le persone che ritengo più giuste, capaci e per bene per la crescita del Movimento.
Vi assicuro che ce ne sono tante.
Ritornado al Forum.
Questa piazza virtuale se fosse reale sarebbe la dimostrazione di come i padani sono un popolo troppo buono, troppo mite e troppo fesso.
Dimostrerebbe come sanno DIVIDERSI facilmente per "piccole bischerate"; senza pensare che i VERI NEMICI, li ammazzerebbero TUTTI quanti.
Bisogna migliorare le cose certamente e mandare avanti le persone che meritano di più.
Per chi crede che la Lega Nord non possa svolgere più questa funzione, potrebbe DIMOSTRARE di saper creare veramente valide alternative NON fondate sull'antileghismo.
Chi invece NON si ritiene più della Lega Nord non capisco perchè si accanisce cosi tanto.
Nel momento che uno decide di fare una scelta diversa per varie ragioni, non continua come un martello pneumatico a danneggiare il Movimento per il quale ha militato o creduto; questo perchè screditerebbe anche se stesso.
Comunque se questa strada NON viene cambiata o indirizzata meglio; questo spazio serve a poco alla PADANIA e moltissimo a chi ci odia e ci sterminerebbe veramente.
ROMA COMANDA E VA AVANTI E I PADANI LITIGANO TRA DI LORO.
LIBERTA'!