Ma non dovevo solo credere?! Adesso devo pure riflettere?!Originariamente Scritto da Ken il warriero
Ma non dovevo solo credere?! Adesso devo pure riflettere?!Originariamente Scritto da Ken il warriero


Rifletti , mal che vada tieni lontana la noia in maniera intelligenteOriginariamente Scritto da die Vernichtung
e adesso aspettiamo la prossima battuta della die vernicedur
![]()
Stai tranquillo che più rifletto, meno probabilità ci sono che diventi "una di voi".Originariamente Scritto da Ken il warriero
Ma almeno i nick storpiali in maniera decente...col tuo ci sei riuscito...


Originariamente Scritto da die Vernichtung
peccato,ci tenevo tanto
tuttavia almeno non posso più pensare che Dio non cerchi di salvare tutti,questo postare mi ha fatto intuire meglio il senso di accettare o meno la Fede
ti va bene die verniceacthung ?Originariamente Scritto da die Vernichtung
![]()
Che ignorante non sa scrivereOriginariamente Scritto da Ken il warriero
![]()
![]()
![]()
Quoto..Originariamente Scritto da die Vernichtung
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0