Ma invidia de che?![]()

Ma invidia de che?![]()

Originariamente Scritto da Fenris
"invidia del pene" tipico caso...freud ci scriverebbe un librone!![]()

Guarda che di invidia del pene soffrono le donne, Perdu, ripigliati.Originariamente Scritto da Perdu
![]()

accidenti non ti si può nascondere niente vero????????????Originariamente Scritto da Fenris
![]()
vecchio volpone acculturato!![]()
giocare con le frasi stà diventando troppo complicato, voi italiani...![]()

Non facevi prima a scrivere "hai ragione ho detto una cazzata"?Originariamente Scritto da Perdu
P.S. "Voi italiani", poi sono io l'ossessionato.![]()

ma sempre sul serio la metti? un po' sfigatiello lo seiOriginariamente Scritto da Fenris
avendo fatto un esame di sociologia nel quale si parlava anche un po' delle teorie di freud, lo so benissimo cosa è l'invidia del pene! non è che dovevo fare un discorso scientifico, ma era una risposta cazzona alla tua domanda "invidia de che"? e visto che stavamo parlando di minca...ecco buttata giù la cazzata...non ti ha fatto ridere? chissene!!!! ma da quì al metterla con tono da professorino...ma guarda che è una cosa solo per donne...e poi quasi pretendere delle scuse, mi sembra da secchioni sfigati scusa se te lo dico
il voi italiani l'ho messo tanto per rompere i coglioni (infatti non c'entrava un cazzo) prevedendo la tua ovvia e scontata risposta![]()

Sei sempre il migliore, hai un tuo poster da mandarmi?![]()

solo se mi fai una lezione di psicoanalisi sull'invidia del pene! se questo argomento ti stà tanto a cuore, avrai molto da insegnarmi!Originariamente Scritto da Fenris
![]()
p.s
ma prometti che non fumi sotto al poster!![]()

Ti posso insegnare anche il norvegese, il che non vuol dire che io sia norvegese.Originariamente Scritto da Perdu
![]()
P.S. No, è che mi si è rotto il bersaglio delle freccette.![]()

se mi insegni lo svedese ti sarei più gratoOriginariamente Scritto da Fenris
p.s
guarda che quella del bersaglio delle freccette è moooooooolto vecchia![]()