http://www.coolnessmilano.com/cc/culture.htm
che belle foto, la penultima poi...


http://www.coolnessmilano.com/cc/culture.htm
che belle foto, la penultima poi...


Homer J. Simpson...
![]()


...![]()
Ahahaha... bellissima quella con l'Amstel...
Anch'io voglio quella felpa...![]()


so chi ha fatto quella foto![]()
Oddio il berretto degli Headhunters...Lo vojiooo!
![]()
![]()


Davvero?Originariamente Scritto da Alberich


no no,sei un figo.![]()