Auguri![]()


Auguri![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Grazie a tutti! manco mi ero accorto degli auguri..
p.s. Dufresna, di che divergenze parli? Non mi pare di aver discusso mai con te, a meno che ci sia in giro un clone..


Tanti Auguri!


Auguri!


Originariamente Scritto da motan
io le ricordo, abbiamo avuto piccole discussioni sul forum padania all'inizio che ti sei iscritto.....il tema era se non sbaglio "immigrazione"....cmq niente di importante eh!
Ciao![]()
Ah beh, allora ci credo: nel forum padania non so con chi non ho avuto divergenze..Originariamente Scritto da Dufresna
![]()


Lo vedo solo ora, TANTI AUGURI ANCHE SE IN COLPEVOLE RITARDO...![]()