onnidunu la podet penzare comente keret, ma si intras a domo mea solu pro provocare tando non b'isto. assos atros naro cagliadelu in cue e bho! si neunu arrespondet morit assolu.
Visualizzazione Stampabile
onnidunu la podet penzare comente keret, ma si intras a domo mea solu pro provocare tando non b'isto. assos atros naro cagliadelu in cue e bho! si neunu arrespondet morit assolu.
Citazione:
Originariamente Scritto da lucaromano
La Sardegna vi ha donato, e continua a donarvi, tanti valorosi soldati, o sarebbe meglio dire traditori!!!
Tutto questo continuerà, continuerà sino a quando esisteranno i cosiddetti "Indipendentisti" che temono definirsi NAZIONALISTI.
Mì se vi svegliate...
Ciao. Posso chiederti di quali autori e politici si nutre il tuo natzionalismo? ed in qualche prospettiva politica lo collochi?Citazione:
Originariamente Scritto da AVANGUARDIA
Citazione:
Originariamente Scritto da Ronin
In tempi come questi, a mio avviso bisogna riscoprire il puro e istintivo Nazionalismo, quello atto no a prevaricare ma a rinascere.
Vuoi un'esempio?
...la Guardia di Ferro Romena!
...APRITI CIELO!!!!
A proposito di senso .... Ma l'inno dei gratanieri non è " I Pifferi " ?Citazione:
Originariamente Scritto da lucaromano
Sos Schuetzen Tirolesos no sun nemmancu male....:-01#44Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da frankobollo
bellaaa Frankobòòòò:-0008n
Oltre al fatto che il tuo intervento è smaccatamente provocatorio, nessuno ti impedisce di fondare un movimento ispirato ai valori del legionarismo ascetico di Codreanu.Citazione:
Non mi pare impresa facile, e di sicuro non ci riuscirai in internet...ma poi tu il pensiero della Guardia di Ferro lo conosci veramente? Ti rendi conto delle enormi differenze storiche tra la Romania degli anni 20/30 e la Sardegna del 2006?
Procurade e moderare barone 'e sa tirannia
ca si no pro vida mia
torrade a pes in terra
declarada est za sa gherra
contra de sa prepotentzia
...e sa patzienzia est zae mancada in su tottu!
ehm siete pregati di non considerare gli eventuali errori di trascrizione...ma mentre la scrivevo la stavo cantando con la testa, non stavo pensando molto ai vari accenti, troncature o doppie...questa canzone la canto sempre, ogni volta che sento l'altro fantomatico "inno"...perchè le mie orecchie si rifiutano di ascoltare "quell'inno....e quell'assurda parata"...
http://www.angslaquila.it/angs_00008d.htmCitazione:
Originariamente Scritto da Kevin Scott