Ho due amici (sono una coppia di giovani coniugi) che l'hanno conosciuto di persona e voglio aggiungere che non si trtta di persone facilmente suggestionabili, nè tantomeno di creduloni, e pure mi hanno raccontato alcune cose davvero allucinanti, cose che anche io stento a credere nonostante abbia sempre avuto piena fiducia nella loro sincerità e buona fede. Non mi hanno raccontato delle solite materializzazioni di oggetti, ma di materializzazioni della persona stessa (Sai Baba) nella loro casa, alla presenza di entrambi. Stando ai loro racconti, questo fenomeno si sarebbe verificato due volte dopo il loro viaggio in India e per pochi secondi. Io non voglio dire con certezza che l'episodio sia capitato davvero, ma sono certo (e lo sono al 100%) almeno del fatto che questi miei amici ne sono convinti....quindi cosa dovrei pensare? ipnosi? poteri divini? siddhi?
Alcuni sacerdoti esorcisti cristiani hanno affermato addirittura che si tratta di poteri demoniaci. Voi cosa sapete dirmi sul conto di Sai Baba? cosa sapete su di lui? e cosa ne pensate di lui?