Resentin con graspa o sambuca.
Si,sono l'espressione del popolo italiano.
No,si meritano politici più onesti.

Resentin con graspa o sambuca.

Oddio mio, se è quello che fannno da queste parti è una cosa tremenda. UNa volta mi ci sono ubriacato, per altro proprio in toscana, ed ora non lo posso più bere....Originariamente Scritto da Alessandra
Ma se è lui, com'è sta storia che l'amaro del capo fatto in calabria finisce tutto in toscana?![]()

Ma poi sta' storia che raccontano tutti dell'essersi ubriacati con un particolare tipo di liquore ed ora non lo possono piu' bere e' un enorme stronzata

Se il tipo di liquore ha un gusto particolarmente forte succede,di solito con Sambuca o Keglevich al mandarancio e simili.Originariamente Scritto da DD
A me per un periodo capitò con le normalissimo wisky,mi dava fastidio anche bere l'Adelscott da quella volta

manca l'aniceOriginariamente Scritto da marcejap
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Tzè tzè,provalo,come ammazzacaffè,poi come ammazza ammazzacaffè e poi dimmiOriginariamente Scritto da Paolo82
Va bevuto col ghiaccioOriginariamente Scritto da Il_Grigio
...dalle mie parti ce l'hanno tutti i ristoranti, mi sa che ce lo rifilate tutto a noi
![]()
Originariamente Scritto da DD
Cribbio se è veroooooooooooooooooo...una volta ho preso una toppa paurosa con il cointreau, da allora non c'è stato verso di riberlo, non sopporto neanche l'odore![]()
ma perche si chiama ammazzacaffe?

Originariamente Scritto da marcejap
io come sai sono astemia, però mi risulta che il resentin, i miei corregionali lo fanno quasi sempre col grapìn