Costacurta: “Ingiusto la Juventus in Serie B”
MILANO – Il veterano del Milan Alessandro Costacurta, valuta eccessivamente severa la pena inflitta alla Juventus dopo il caso ‘calciopoli’: “La Juventus è stata penalizzata troppo, non doveva andare in serie B. Le persone che hanno sbagliato hanno pagato poco, mentre le società a mio parere sono state penalizzate troppo. Secondo me sono stati penalizzati i calciatori, quelli che lavorano per le squadre, i tifosi, solo perchè ci sono state due persone che hanno probabilmente sbagliato. Credo che la responsabilità oggettiva sia sbagliata per il mondo del calcio”. Il difensore rossonero pensa però che lo scudetto dato ai cugini è ragionevole: “Credo che lo scudetto dato all'Inter a questo punto sia giusto. Se qualcuno ha detto che Juve e Milan hanno sbagliato, allora è giusto così. Piuttosto si può non essere d'accordo con quanto hanno sentenziato, ma a livello di classifica è giusto”.
Come avvocato per la Camera di Conciliazione del CONI è ottimo,senz'altro migliore di Zaccone,che aspettiamo ad ingaggiarlo?![]()