Originariamente Scritto da FLenzi
ci son vissuto per tre anni, vedi tu.
vuoi che intavoliamo la discussione?? non ho problemi, guarda...
lo sai che è ancora consentita la poligamia, vero?
lo sai che nei tribunali la testimonianza di DUE donne è necessaria per bilanciare quella di UN uomo, vero?
lo sai che in Saudia le donne non possono nemmeno guidare, vero?
lo sai che il marito ha TUTTI i diritti sulla prole, vero?
devo proseguire?




Rispondi Citando
E' la solita storia: vizi privati e pubbliche virtù: in questo ne sappiamo qualcosa anche noi, con l' ipocrisia cattolica. A parte che, se ti fanno sposare a 15 anni uno di sessanta che neppure conosci, è giusto anche cornificarlo. Se invece il marito te lo scegli, magari ci pensi su due volte a fare una cosa simile.
