Se fossi nata undici anni prima ora sarei un uomo liberoOriginariamente Scritto da MiLeSsA
![]()
![]()
Miles Insulae

Se fossi nata undici anni prima ora sarei un uomo liberoOriginariamente Scritto da MiLeSsA
![]()
![]()
Miles Insulae

distrutto di pugnette![]()

Boooh...l'hanno scelto i miei.![]()

E chi t'ha incarcerato?Originariamente Scritto da Lorenzo
Torna a cuccia e non scrivere più senza il mio esplicito consenso!![]()

Originariamente Scritto da MiLeSsA
Attenta! Se il Signore che influenza il tuo nick si avvale dell'indulto....poi piangi
Per scusarti dovresti, come minimo, portargli giornali e colazione a casa alle 7.30 per almeno 3 mesi
![]()

L'anno deciso dopo che sono nata, in ospedale, quando mi hanno visto gli è venuto in mente questo nome, se no dovevo chiamarmi o Marta o Martina, per carità.... a dire la verità non mi piace molto nemmeno il mio... mah...

scorgo molta incertezza nelle tue parole

mi chiamo come mio bisnonno...

Mia madre e mio padre eliminarono uno a uno i nomi dal calendario degli onomastici, e alla fine è rimasto il 26 dicembre, Santo Stefano.... che è anche un nome di origine greca, e mia mamma era tanto contenta....
Mio fratello invece ha un nome di origine latina, perché mia mamma era una classicista.....

E' da tanto che me lo chiedo.
Come Giulietta:
"Romeo, Romeo! Perché sei tu Romeo? Ah, rinnega tuo padre!…
Lascia il tuo casato!…
O, se proprio non vuoi, giurami amore,
ed io non sarò più una Capuleti!
Qualche tempo fa ce l'avevo una Giulietta, metallizata, dell'alfa Romeo.
La comprai di seconda mano da un tipo che si chiamava Guglielmo che si faceva le pere e allora lo chiamavano William.
![]()