Ne conosco pochissimi,in compenso conosco un paio di ragazze di Rieti e in effetti sono due burine clamorose.Originariamente Scritto da Aledex

Ne conosco pochissimi,in compenso conosco un paio di ragazze di Rieti e in effetti sono due burine clamorose.Originariamente Scritto da Aledex

Ho un po' di amici a Viterbo, e posso garantirti che parlano proprio così.Originariamente Scritto da Paolo82
![]()
Conosco anche gente di Rieti, e devo dire che si difendono bene pure loro.![]()

Fondamentalmente in ITalia si bestemmia dappertutto, altro che Veneto e Toscana, accorciamola così.

vabbè mo non esageriamo...a volte una bestemmia ci sta bene...Originariamente Scritto da aleida88
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Si carino, ma com Magnotta nessuno.
Qualche anno fa avevo iniziato a scrivere il "Dizionarietto pratico del moccolo e della bestemmia", dividendole in categorie (bestemmie semplici, bestemmie complesse, ecc.) poi è rimasto incompiuto.Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
Potrei chiedere al buon Germano Mosconi se mi da una manina a finirlo![]()

Penso che tutto stia nel regolarsi e nel non bestemmiare davanti a gente che non si conosce o che si sa essere religiose, ma se fra diavolacci ci si fa qualche risata con Mosconi non ci vedo niente di male![]()