...questa foto che ho fatto a S.Marino mi ricorda qualcosa![]()
![]()

...questa foto che ho fatto a S.Marino mi ricorda qualcosa![]()
![]()

hihhi Pellì parede un arvure...
o forzis est una fozza de maria...![]()

Ora si vede meglioOriginariamente Scritto da Velena
![]()

Ehheh Pellì è vero, prima me ne stavano uscendo gli occhi!!
![]()

...forzis est una ozza de Marina!....ascò potet esse su sinnu de sos de sa Rovere

lo stile è simile ad arborea...i rami sono 7 komente su de arborea, le radici invece che 3 sono 5...

S.MARINO E' NOSTRA E NON VOGLIO SENTIRE STORIE!Originariamente Scritto da Miali
CAPITO???
![]()
![]()
![]()
![]()

![]()
ahahahah veramente se continuiamo con teorie variopinte ecc, alla fine altro che F.C.Casupola...La Sardegna è la mamma di tutta l'europa (il che non sarebbe un gran vanto dal canto mio, essere babbo de kusta europa m'iat a fai benni gana de bocì su fillu) non solo mamma giuridica dell'italia (che nei fatti è vero, nelle carte è così...son carte fatte dagli altri per altri altri però...non da noi)
cmq vabeh...san marino Sarda, Carloforte città stato. ma assemini Portale Dimensionale Polidirezionale. ok?

Palazzo Pubblico San Marino
.....
La facciata è sostenuta da tre arcate a sesto acuto. Domina al centro un balcone poligonale, con ai lati due finestroni decorati. Fra le due finestrelle dell'ammezzato spicca lo stemma della Repubblica, sotto il quale figura l'iscrizione commemorativa. Tra arco e arco, scolpiti entro ottagoni, gli stemmi dei quattro maggiori castelli. Nell'angolo destro c'è una mensola con sopra la statua bronzea del Santo, modellata da Giulio Tadolini (1849-1918). I due motti scolpiti dicono: « Salvam fac Rempublicam tuam Ave Marine libertatis fundator ». Numerosi altri emblemi ornano la facciata, il cui coronamento è a merli guelfi. Ugualmente merlata è la torre. In tre nicchie rettangolari a sesto acuto campeggiano le immagini del Santo, di S. Leo e di S. Agata.
.........