Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Inverno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Che strapalle, dopo che lo aspetti pazientemente per nove mesi, vola via.
Ora pian piano arrivano le stagioni che piacciono a voi tamarri, col sole sparato fino alle 21, le temperature a 30° in modo che vi potete abbronzare (bleargh) e diventare neri come Pelè, sdraiati su una sedia che avete pagato 20 euro per 5 ore, mentre degustate una schifezza di cocktail pagato 10 euro e che contiene non si sa cosa (ma in compenso ha il nome figo) ed in sottofondo i vostri programmi preferiti vi avvisano di quanto melone o gelato dovete mangiare, vi ragguagliano sul pezzo sudamericano da ballare in spiaggia. :(
Anche a me sembra di sentire puzza di pollini starnutantosi e avverto la minaccia del caldo soffocante cogliermi impreparata mentre indosso ancora una giacca troppo pesante.
I glitter, l'odore sintetico dei prodotti solari, i parei, la macchina cocente.
E poi discoteche all'aperto, gente felice e ubriaca, pelli marroni...e la solita domanda...
''Ma tu non ti abbronzi mai?''
Ma che cazzo volete? Eh?
Datemi il rewind invernale.
:piango:
-
Rif: Inverno
si sa già quale sarà il pezzo cool dell'estate? ci sarà un ballo idiota annesso o stavolta ce lo scampiamo? :conf:
-
Rif: Inverno
Citazione:
Originariamente Scritto da
_Nymerya_
Anche a me sembra di sentire puzza di pollini starnutantosi e avverto la minaccia del caldo soffocante cogliermi impreparata mentre indosso ancora una giacca troppo pesante.
I glitter, l'odore sintetico dei prodotti solari, i parei, la macchina cocente.
E poi discoteche all'aperto, gente felice e ubriaca, pelli marroni...e la solita domanda...
''Ma tu non ti abbronzi mai?''
Ma che cazzo volete? Eh?
Datemi il rewind invernale.
:piango:
Ti ringrazio per aver espresso il mio punto di vista - frainteso da Al-Sandinir ed altri - con parole migliori.
Per il resto, ammetto che la peggiore cosa che possa capitare ad un forumista sia lo scocciarsi di seguire una discussione aperta da lui :D
-
Rif: Inverno
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
la ruota gira.....rinascerai pompslip ...chi ha orecchie intenda :D
può darsi euvitt. però non fare il modesto tu sei un pompislip che sa pure fare bokken. io non arriverò mai al tuo livello. :giagia:
-
Rif: Inverno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Ti ringrazio per aver espresso il mio punto di vista - frainteso da Al-Sandinir ed altri - con parole migliori.
Per il resto, ammetto che la peggiore cosa che possa capitare ad un forumista sia lo scocciarsi di seguire una discussione aperta da lui :D
Io rosico ormai da settimane.
Complice una collega che ad agosto dice ''Ormai è natale'' e a natale dice ''Ormai è ferragosto''.
La cosa peggiore è che ha ragione.
A Sandinista il caldo piace, a me fa diventare nervosa, incazzata, lo odio.
Ma come si fa!?
-
Rif: Inverno
Citazione:
Originariamente Scritto da
_Nymerya_
Io rosico ormai da settimane.
Complice una collega che ad agosto dice ''Ormai è natale'' e a natale dice ''Ormai è ferragosto''.
La cosa peggiore è che ha ragione.
A Sandinista il caldo piace, a me fa diventare nervosa, incazzata, lo odio.
Ma come si fa!?
Ah sì?
-
Rif: Inverno
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
può darsi euvitt. però non fare il modesto tu sei un pompislip che sa pure fare bokken. io non arriverò mai al tuo livello. :giagia:
no in quell'arte il maestro è DVX.....in mano a me spada piccone male -e- peggio pari sono.....io ce zappo co' la spada :piango:
no no rinascerai alto biondo e inglese...crap tall :giagia:
o tettesco crappentall (come cazzo si dice caco alto in alemania?:gratgrat:)
-
Rif: Inverno
Citazione:
Originariamente Scritto da
_Nymerya_
Io rosico ormai da settimane.
Complice una collega che ad agosto dice ''Ormai è natale'' e a natale dice ''Ormai è ferragosto''.
La cosa peggiore è che ha ragione.
A Sandinista il caldo piace, a me fa diventare nervosa, incazzata, lo odio.
Ma come si fa!?
Non ci pensare e goditi questa stagione, che per la prima volta in 10 anni somiglia sul serio ad un inverno vero invece che essere un prolungamento dell'autunno.
-
Rif: Inverno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
Ah sì?
Ah no?
Anche io mi sbaglio a volte.
(Leggasi, praticamente mai)
Fenris, me la sto godendo e me la sono goduta, ma che amarezza sapere di avere i giorni contati.
Quest'anno poi ci sono stati anche pochi temporali però, a discapito di temperature sicuramente più rigidine degli anni passati.
Mi oppongo alla frivola mosciezza dell'adagio estivo.
-
Rif: Inverno
Eh, vabbè, però quando inizia la primavera e le signorine iniziano a sentire caldo e a mostrare sempre più centimetri quadri di pelle, col cazzo che si rimpiange l'inverno, vero? :D
Scherzi a parte, anch'io preferisco il freddo al sudore perenne dovuto all'afa padana.
Oggi mi sono fatto tutto il giorno a camminare in giro per Parma come turista e non mi ha dato minimamente fastidio. Più che altro ero preoccupato per le vecchiette che scivolavano sui marciapiedi ghiacciati.