Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Inverno
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
dimenticavo ovviamente gli occhialoni da vecchia nonna cieca e l'apparecchio da ragazzina della banda. :giagia:
http://emoticonforum.altervista.org/...iolente/24.gif
-
Citazione:
Nebbia
- se per caso vuoi stirarti il ciuffo col phon avverti prima il 118 che ti venga a raccogliere per un collasso
vanculo stronzissima donna :incav:
la piantate di rigirarmi il coltello nella piaga :piango::piango::piango:
-
Citazione:
17N
č la veritą. non vado in giro a volto scoperto. figurati nudo. roba da arrestarmi e farmi inseguire dai cani. :giagia:
-
Citazione:
cacomassi
bello il mio corpicino ossuto pallido e gobbo con il cosetto di fuori.. roba da chiudere direttamente la spiaggia per sempre. :giagia:
:843631294:
-
Citazione:
cacomassi
č la veritą. non vado in giro a volto scoperto. figurati nudo. roba da arrestarmi e farmi inseguire dai cani. :giagia:
http://emoticonforum.altervista.org/...iolente/42.gif
-
Citazione:
Rosenrot
:843631294:
Citazione:
17N
va beh ho capito ma era per farvi intendere che d'estate non mi metto in costume in spiaggia e non faccio i bagni. :giagia:
-
Citazione:
fulvia
odio l'inverno.
:giagia:
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Che strapalle, dopo che lo aspetti pazientemente per nove mesi, vola via.
Ora pian piano arrivano le stagioni che piacciono a voi tamarri, col sole sparato fino alle 21, le temperature a 30° in modo che vi potete abbronzare (bleargh) e diventare neri come Pelč, sdraiati su una sedia che avete pagato 20 euro per 5 ore, mentre degustate una schifezza di cocktail pagato 10 euro e che contiene non si sa cosa (ma in compenso ha il nome figo) ed in sottofondo i vostri programmi preferiti vi avvisano di quanto melone o gelato dovete mangiare, vi ragguagliano sul pezzo sudamericano da ballare in spiaggia. :(
tipico post di che e' andato in bianco la sera prima ed e' incazzato nero con tutto il mondo.
prognosi: fino alla prossima sega liberatoria.
terapia: sega liberatoria. ripetere trattamento fino all'arrivo del prossimo inverno.
-
Citazione:
cacomassi
va beh ho capito ma era per farvi intendere che d'estate non mi metto in costume in spiaggia e non faccio i bagni. :giagia:
la ruota gira.....rinascerai pompslip ...chi ha orecchie intenda :D
-
Citazione:
euvitt
la ruota gira.....rinascerai pompslip ...chi ha orecchie intenda :D
giusto :giagia: :D