mi fan pensare. riflettere. se vedessi il mare di inverno. credo non ci sia cosa più triste e malinconica al mondo. sai quanti pensieri sulla vita. d'estate con il caos qua è un disastro. tra il sole. il caldo. il DOVER fare il bagno. il DOVER prendere il sole. il DOVER divertirsi perchè "ehi vivi al mare! sei ganzo!". ma insomma. che vuoi pensare. riflettere. meglio adesso. con la pace. la calma. e un senso di solitudine. come se il mare. vuoto. fosse come te. solo e triste. e allora tu e il mare. vi fate compagnia. vi guardate. e pensate. aaaah. la vita. che merda..
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Chiedo alla moderazione di cancellare tutti i post contrari all'inverno in quanto non rientrano nello spirito della discussione e sono considerabili spam.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Appunto, lo vedi che ti suscita solo dei pensieri tristi? già c'è abbastanza tristezza al mondo. E poi chi l'ha detto che d'estete DEVI fare tutte quelle cose? se non ne hai voglia non la fai, io quando non ne ho voglia di andare al mare la domenica non ci vado, come è bello staresene al feschino in casa :giagia: ........

freschino in casa? omg. comunque no. anche l'estate mi fa pensare a cose tristi. anzi. le vedo. ragazzi alti e fascinosi con le loro storielle estive. beati loro. che si divertono. con gli amici. in acqua o col pallone. vivono la vita. loro. ma pazienza. ora scusatemi se vi sto tediando come al solito. mi ritiro subito..
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..