Ultima modifica di mylos; 27-01-10 alle 23:15

Tutte le stagioni sono belle compresa l'estate
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Ultima modifica di assurbanipal; 27-01-10 alle 23:54
Riproviamoci.
La Repubblica l'ho rispettata, ma non sono stato rispettato.
Restauriamo la Monarchia.
Voglio tornare a casa e se non ci fosse più una casa, beh la ricostruiremo.

Decisamente da abolire l’autunno che ha come immediato futuro l’entrata nel tunnel del lungo e freddo inverno .
L’inverno , a parte la presenza di quella specie di apatia che avvolge e che aiuta a superare meglio e piu’ velocemente i periodi che non si gradiscono, ha almeno il pregio d'essere il periodo dell’attesa della rinascita primaverile che si sta approssimando.
Secondo me .

Ultima modifica di mosongo; 28-01-10 alle 00:01

-e devi farne almeno 5 di docce. e non ti basta mai perchè fai avanti e indietro dal lavandino a bagnarti. se sei in giro il tour passa per le fontane. ma tanto appena ti rialzi. anche se hai piazzato la faccia sotto il getto d'acqua. sei daccapo.
- in inverno fuori fa freddo e in casa fa caldo. in estate fuori fa caldo e in casa pure. a meno che tu non sia un riccone pieno di condizionatori che ciucciano bolletta.
- i tiggi parlano solo delle ore in cui gli anziani e i bambini devono stare a casa attaccati a flebo fruttose e acqua a fiumi. fossi in loro odierei ancora di più l'estate. quindi non pensiamo solo per noi stessi a parlare di preferenze. pensiamosici tra noi umanoidi tutti!
- d'inverno c'è la neve. che è stupenda. d'estate cosa c'è? il sole? c'è anche d'inverno. l'afa? le zanzare? il sudore perenne? il mare? si. chi se lo può permettere. perchè quelli relegati in città si ammazzano direttamente.
- aaah dimenticavo. le belle giornate. i picnic all'aperto. che belli. mentre mangi. tutto cosparso di autan pure nelle mutande e calabroni che ti fan correre su e giù dallo spavento. con moscerini bastardi che ti entrano nel naso e nelle orecchie. e non mangi un cazzo perchè ci son pure le formiche. bastarde pure loro. le zanzare intanto fanno squadra. mentre ne cacci una l'altra ti ciuccia dietro il polpaccio. e te ne accorgi dopo. poi fanno a cambio. una fa da esca e l'altra ciuccia. in mezz'ora ti ritrovi il contorno caviglia viola che pare sia stato belalugosi in persona ad averti azzannato. ma che bello. vuoi mettere la bella giornata? il picnic all'aperto? guarda che sole! si però andiamo all'ombra che fa troppo caldo. (ma che cazzo sei uscito a fare allora??) all'ombra.. aaah. che bello. si però mangiamo in fretta che ci sono gli insetti. (mavaffanculo). che belle queste giornate all'aperto. stupende..
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..