Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: aumenta il...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito aumenta il...

gettito dell'autassazione dell'irpef, la cura visco funziona.
    gli italiani sanno che non ci saranno piu condoni.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche i poveri bananas

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,795
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfonso
    gettito dell'autassazione dell'irpef, la cura visco funziona.
    gli italiani sanno che non ci saranno piu condoni.
    Beh, ne hanno appena fatto 22.000 di condoni... Adesso, per un po', siamo a posto.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi ha telefonato un amico e mi ha detto che il gettito da auto tassazione irpef è indipendente da visco, in quanto fa riferimento ai redditi 2005 e in base a questi, evidentemente piu alti, si versa l'acconto di giugno.
    non ci capisco piu niente, chi glielo va a dire adesso a visco che non è merito suo, ma che si tratta di una banale e modesta ripresa del ciclo economico?...

Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,795
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non ci capisco piu niente, chi glielo va a dire adesso a visco che non è merito suo, ma che si tratta di una banale e modesta ripresa del ciclo economico?...
    Lei ha una bella faccia tosta e, in più, è senza cuore. Sta gettando nelle gramaglie decine e decine di fedeli adoratori del Gufo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag
    Lei ha una bella faccia tosta e, in più, è senza cuore. Sta gettando nelle gramaglie decine e decine di fedeli adoratori del Gufo.
    io ho molta stima di visco, ci sono rimasto male anche io.
    però, ad onor del vero ultimamente mi ha deluso un po'....

Parliamone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi ha telefonato un amico e mi ha detto che il gettito da auto tassazione irpef è indipendente da visco, in quanto fa riferimento ai redditi 2005 e in base a questi, evidentemente piu alti, si versa l'acconto di giugno.
    In giugno-luglio,chi con l'unico chi con il 730,si dichiara il reddito complessivo dell'anno uscito.Si esegue un SALDO sull'acconto gia' versato l'autunno precedente.
    Questo settembre verseremo un acconto su quello che il fisco"presume" che tu guadagnerai nell'anno in corso.
    Questo acconto infatti viene calcolato proprio nel calcolo del saldo delle imposte,sul redditto complessivo.
    Questo giugno abbiamo saldato il 2005,nel senso cha abbiamo dichiarato TUTTI i redditi precepiti nel 2005.
    La documentazione che si consulta nello stilare la dichiarazione dei redditi e' TUTTA relativa al 2005,in pieno marasma belusconiano,quindi chi ha compiuto la piccola e reiterata evasione fiscale quotidiana(fatture,ricevute ecc..) non ha potuto modificare i bilanci ad anno concluso,in maggio di quest'anno,quindi non e' qui che si sono smosse le acque.
    Si sono smosse dove il reddito non e' dato da attivita' lavorativa continuata ma dal semplice possedimento di un bene,immobile o liquido che sia.Forse in questo limbo dove regna la discrezionalita' personale al posto della legge, qualcuno ha avuto la cacarella e ha deciso di includere i redditi che prima "dimenticava".
    Ma il grosso degli introiti fiscali di cui si parlotta derivano dagli aumenti di ogni tipo che ci sono stati durante il regno berlusconi,da quelli diretti a quelli indiretti,da quelli nazionali a quelli locali...giusto perche' non doveva metterci le mani in tasca,io gliele metterei addosso.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus
    Si sono smosse dove il reddito non e' dato da attivita' lavorativa continuata ma dal semplice possedimento di un bene,immobile o liquido che sia.Forse in questo limbo dove regna la discrezionalita' personale al posto della legge, qualcuno ha avuto la cacarella e ha deciso di includere i redditi che prima "dimenticava".
    francamente questi beni mi sembrano proprio i meno eludibili anno su anno.
    forse ho bisogno di un po di ferie.

Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,795
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus
    Ma il grosso degli introiti fiscali di cui si parlotta derivano dagli aumenti di ogni tipo che ci sono stati durante il regno berlusconi,da quelli diretti a quelli indiretti,da quelli nazionali a quelli locali...giusto perche' non doveva metterci le mani in tasca,io gliele metterei addosso.
    Mah, dovreste giocare a mettervi d'accordo. Qualcuno diceva stamattina che gran parte del gettito deriva dagli aumenti salariali dei primi 5 mesi di quest'anno (visto che quelli dell'anno scorso sono già stati incassati "alla fonte" per l'appunto lo scorso anno...). Insomma, di fronte all'evidenza delle sciocchezze qualcuno propone spiegazioni alternative altrettanto patetiche...

Abbiamo l'impressione che alle sciocchezze che vi stanno ammanendo non credano nemmeno loro e se ci credono sono dei gonzi. Ciò che stupisce è che alle stupidaggini abbocchino delle persone intelligenti.

Sarebbe interessante capire quali sono le motivazioni profonde che spingono una persona a "voler credere" a tutti i costi.

Forse è così che nascono le sette religiose.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=FreeFlag
    Forse è così che nascono le sette religiose.[/QUOTE]
    e perchè no, visco c'ha l'aureola fa i miracoli, è come il padreterno , c'è lui e gli italiani si sono messi a pagare le tasse.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima