Nuovi aggiornamenti sul sito www.teleindipendentzia.net
Intervista a Uriel Bertran, deputato di Esquerra Repubblicana de Catalunya.
e a
Ane Auzmendi, rappresentante di Asker Abertzalea
Buona Visione
Staff iTB

Nuovi aggiornamenti sul sito www.teleindipendentzia.net
Intervista a Uriel Bertran, deputato di Esquerra Repubblicana de Catalunya.
e a
Ane Auzmendi, rappresentante di Asker Abertzalea
Buona Visione
Staff iTB

Cioè tutto tranne quelli musicali in pratica? Vabè tanto quelli ci sono già (sardi a parte)
L'intento è quello di dare visibilità al movimento e a iTB in un contesto mondiale dove la gente fruga e cerca cose nuove e curiose (e dove sulla sardegna non c'è una mazza), non altro...

Puoi tranquillamente usare i nostri video..
però con nostri dobbiamo intendere quelli politici, quelli cioè che produciamo direttamente noi..
per quanto riguarda i cortometraggi, i video musicali, fotografie ecc
bisognerebbe chiedere il permesso ai diretti interessati.
tutti i video della sezione download sono free
molti si trovano su emule e su tutti gli altri programmi di p2p.
ci sono dei siti che si stanno attrezzando per mandare dei nostri video
e molti sono stati già mandati riscuotendo molto successo
quindi, in breve, chiunque voglia "spargere la voce" sul web della presenza di iTB può farlo.. lo ringraziamo già da ora!
fintzas a s' indipendentzia!
Staff iTB

guardando lo spot elettorale di Irs, la musica mi piace da morire!
sapete dirmi di chi è?
grazie

Zamballarana - Maganzia:
http://www.teleindipendentzia.net/international3.htm
e
Chjami Aghialesi - Catena: hanno lo stesso link.
http://www.teleindipendentzia.net/international3.htm
Cioè: Chjami Aghialesi - Catena ..... non funziona.

a me le tue non sembrano argomentazioni ragionate, ma giudizi di valore su cui non ci si può pronunciare. Cmq...io le mie ragioni le ho già spiegate, ma mi ha volevo rispondere a una cosa che tu, come altri avete imputato a Soru.Originariamente Scritto da Su Balente
Porca miseria, ma ti pare che si critica uno che parla piano?
Bisogna ascoltare i contenuti, non ridicolizzare la persona in sè. E' come se dicessero di Gavino Sale che è brutto. Ma si può?
Poi a parte l'aspetto "non umano" della critica mi sembra proprio una gran boiata. Secondo te uno che parla in fretta è più bravo? o dice cose intelligenti?
io preferisco uno che pesa ogni singola parola perchè convinto di aver davanti gente pensante. Pensante in modo critico, a prescindere che sia d'accordo con lui o meno.
Tutto qui. Attacca le sue idee, ma non sta stupidata che molti dicono dell'eloquio lento. Le prestazioni in minuti sono valide per altri campi...!

Boh... non hai tutti i torti... ma mi 'ndi funti calaus is boccias a terra!
Comunque sia pazienza per la parlata, è una qualità che un politico dovrebbe possedere ma a pensarci bene forse è l'ultima. Anzi la penultima, l'ultima è la bellezza
Riguardo ai contenuti, caspita se li critico! A dire il vero, c'è una sola cosa che davvero non riesco a capire. Gira e rigira, Soru vuole esattamente quello che vogliamo noi; l'unica differenza è che nella "suo" futuro lui ci vuole inclusa per forza anche l'Italia.
Perchè mi chiedo io? "Si si va bene bravi vi stimo lavoriamo per la nazione sarda ma non mi tocchisti s'itaglia!!" Davvero non ci arrivo.
Io voglio il meglio e basta...
Per citare il mitico Marteddu, "la puoi chiamare indipendenza, autonomia, federalismo, MUTANDA, che se funziona va bene lo stesso, anche se si chiama mutanda!"
In altre parole, io voglio l'indipendenza DI FATTO, come naturale punto di arrivo di un percorso di autodeterminazione. Ossia deve essere l'ultima cosa, quasi una formalità... Non come il 99% delle persone pensa, cioè che gli indipendentisti vogliano la secessione drastica immediata e la chiusura di tutti i contatti col mondo!!
Se l'italia non si fosse dimostrata per quello che è nei nostri confronti ti credi che la nostra rivendicazione sarebbe sul lato politico ed economico? No! Sarebbe solo sul lato culturale (al limite).

sai cosa mi viene da pensare caro balente?Originariamente Scritto da Su Balente
che st'indipendenza non ci sarà mai. Che sia una bella utopia e che il modo migliore per risolvere i primari problemi di sopravvivenza nell'isola sia la concretezza. E voglio essere chiara: concretezza non significa asservilimento o rinuncia, ma pensare prima alle cose pratiche e questo significa proporre cose che siano attuabili.
A volte sogno davvero la sardegna indipendente, ma poi mi guardo attorno e vedo una mentalità troppo immatura e poco collaborativa per portare avanti qualsiasi cosa.
L'ideologia esiste solo fra noi poveri idealisti? Gli altri, soprattutto ai livelli più alti forse utilizzano certe mosse come propaganda. Vorrei vederli se arrivassero a occupare certi incarichi...
Sia chiaro..finchè Irs combatterà contro le scorie e le basi militari e anche contro cose più piccole come le infamie subite dai Savoia, io sono con loro.
Ma da lì a credere che veramente si darebbe l'anima per un ideale, su questo, purtroppo, ho i miei dubbi.
Te lo confesso: spero tanto di sbagliare!!!

Originariamente Scritto da Dunkel
"... dobbiamo far credere anche agli altri sardi..."Simon Mossamolti credono quello che credi tu e militano infatti in altri movimenti, noi di iRS crediamo che tutto questo si possa fare ed è sempre per questo che è nato iRS: per mettere insieme chi crede che si "può" fare, noi non lo riteniamo una utopia, stiamo già lavorando per una Repubblica indipendente.
J

Originariamente Scritto da amsicora
quello che forse non ho reso abbastanza chiaro è che la mia sfiducia deriva dalla classe politica. Non serve dirmi che l'indipendenza si può attuare, io voglio vedere i fatti.
Non gente che si parla addosso e poi quando ottiene una poltrona...fa meno clamore di prima o al limit scompare ...
ti ripeto, forse è una mia impressione negativa. Mi limiterò a osservare e se mi sbaglio i fatti mi confermeranno il contrario (non per ora purtroppo)