Ok mi autocensuroBeh tutte queste discussioni sul CN mi sembrano eccessive

Ok mi autocensuroBeh tutte queste discussioni sul CN mi sembrano eccessive

questa foto gia mostra dei segni di separazione .
L'allora cardinale ratzingher già seguiva come un segugio questo movimento e lo teneva sotto controllo ,pur sapendo che l'allora papa gli era favorevole .Per questo non potè impedire la sua diffusione in germania.
Fu un padre passionista con un suo libro ad aprirgli gli occhi .
![]()

Beh tutte queste discussioni sul CN mi sembrano eccessive...

Originariamente Scritto da Lepanto
Questa è ora una malignità:
Per caso c'è un tentativo in atto da parte del CN di imporre dovunque e comunque e attraverso tutti i vari mezzi di liceità ecclesiale una sorta di egemonia ecclesiale e di spiritualità al vostro interno,una sorta di reductio ad unum dell'arcipelago,una sorta di nuova identità del CN come il senato UNICO del Vescovo di Roma?
Ma è una malignità o una possibilità?

Originariamente Scritto da giovannipresbit
Pensa al tuo orticello, non guardare ai frutti degli altri![]()

noi i panni sporchi ce li laviamo tra noi da soli .Originariamente Scritto da giovannipresbit
e vale sempre il detto : medice curae te ipsum

ma vi rendete conto di quello che andate scrivendo??
niocat55.. basta.. che rispondi a fare?? si stuferanno da soli no?tu sai che a te ha salvato la vita e continua a farlo, il resto delle chiacchere dovrebbero stare a zero..
ci sarà sempre qualcuno che criticherà, che ci dirà di essere una setta estremista laica oltranzista antipapale etc etc.. figurati te..
lascia correre...
piuttosto hai saputo dei frateli in africa? prega per loro perchè in certi paesi vengono cercati con cura tra la gente e fatti fuori.. speiamo che il sangue di questi cristiani possa irrigare quelle terre così martoriate! e prega per tutti coloro che stanno in missionele critiche lasciale a chi ha tempo da perdere, perchè tanto

ma vi rendete conto di quello che andate scrivendo??
niocat55.. basta.. che rispondi a fare?? si stuferanno da soli no?tu sai che a te ha salvato la vita e continua a farlo, il resto delle chiacchere dovrebbero stare a zero..
ci sarà sempre qualcuno che criticherà, che ci dirà di essere una setta estremista laica oltranzista antipapale etc etc.. figurati te..
lascia correre...
piuttosto hai saputo dei frateli in africa? prega per loro perchè in certi paesi vengono cercati con cura tra la gente e fatti fuori.. speiamo che il sangue di questi cristiani possa irrigare quelle terre così martoriate! e prega per tutti coloro che stanno in missionele critiche lasciale a chi ha tempo da perdere, perchè tanto NE AVESSI LETTA UNA COSTRUTTIVA!
LA PACE

Hai perfettamente ragione, ma, perchè un ma c'è mi chiedo:ma vi rendete conto di quello che andate scrivendo??
niocat55.. basta...................
Come mai appena tolto il 3D in rilievo "Sulle discussioni del cammino neocatecumenale" si è riscatenato il putiferio.
Tutti noi del cammino abbiamo taciuto per 10 mesi sotto invito di Lepanto, non per paura ma per rispetto, invece appena tolto giù legnate "porgi l'altra guancia" non vuol dire prendi un 'altro sganassone, ma che ti vogliono togliere l'onore (inteso come idolo) ma io sono "ONORATO" di appartenere alla Chiesa Cattolica, ed è mio dovere dovere rispondere a chi denigra un cammino che ha salvato migliaia di persone, e questo lo dico dall'alto della mia esperienza di 12 anni di evangelizzazione e garante della fede di 500 figli spirituali in 7 comunità, responsabile davanti a Dio e testimone per la gente.
La Pace

chi ti parla è invece un 25 enne al secondo scrutinio eheh
ma fa lo stesso no? nn è tuo dovere rispodere, almeno io nn lo credo.. cmq meglio pralrne per email in pvt, per rispetto ai moderatori più che altro..
loreberna@gmail.com