Mi chiedo se segnalarlo prima al Ministero dell'IstruzioneOriginariamente Scritto da ardimentoso
per l'uso improprio che fa degli avverbi e della grammatica
oppure all'Ammininstrazione di codesto spazio.
![]()

Mi chiedo se segnalarlo prima al Ministero dell'IstruzioneOriginariamente Scritto da ardimentoso
per l'uso improprio che fa degli avverbi e della grammatica
oppure all'Ammininstrazione di codesto spazio.
![]()

Ai bananas prima di ammetterli al voto bisognerebbe fare un test di italiano come si farà per gli immigrati, sarebbe un modo come un altro per assicurarci la vittoria anche nel 2011.
incredibile.Originariamente Scritto da Zdenek
E' riuscitro a sscrivere tre righe in senso compiuto!!!!!
facci come vuole; il bello della democrazia è che possono parlare tutti. anche lei
ai bananas....Originariamente Scritto da brunik
con i fascisti consiglio una bella prova di lotta.
viene lei?

Guarda che i fascisti sono bananas, le ultime elezioni hanno chiarito definitivamente questo aspetto della loro vita senza spina dorsale.

si grazie brunik.Originariamente Scritto da brunik
e magari potete farci fare il test della patente (la teoria) orale???
perchè le frasi che ci sono scritte non sempre sono comprensibili!![]()
"Dottor Fede, non la infastidisce che con prodi al governo, stanno venendo fuori dei leccaculi tali che Lei al confronto sembra madre teresa?"
"In effetti pensavo di essere imbattibile come leccaculo del potente di turno, ma evidentemente mi sbagliavo. Qui c'è gente che oltre al culo lecca veramente tutto!"
![]()
troveresti il coraggio di dircelo in faccia?Originariamente Scritto da brunik
non penso...........
ciao lecchino

state andando tutti OT, la notizia è che l'occupazione della Bergamaschia grazie al Presidente Prodi ha avuto un tasso di incremento del 21%.
Non sono io ad essere leccaculo, siete voi ad essere rosiconi.

il signorino bananas minaccia di risolvere la diatriba con una bella manica di botte al Brunik.Originariamente Scritto da ardimentoso
![]()
![]()