iPad cosa ne pensate?
qualcuno di voi ha intenzione di acquistarlo ?
Apple, presentato l'iPad

iPad cosa ne pensate?
qualcuno di voi ha intenzione di acquistarlo ?
Apple, presentato l'iPad
DEFORME AUTENTICO

Ho visto un po' di foto e le caratteristiche...a me sembra niente più di un iphone soggetto a steroidi. Preferisco quindi l'iphone e un bel macbook...ah aggiungo che dovrebbe aver caricato os 4 per iphone e non osx.

a me pare una figata, però forse è un pò scomodo. Non so quanto pesi, ma lo devi sempre reggere inclinato....che palle.
All I wanna say is that
They don't really care about us!

Si, ma a parte quello calcola che potrebbe utilizzare poco più delle applicazioni per iphone e ipod touch per cui non è definibile come un net book..insomma dovrebbe avere un sistema operativo non dissimile (se non identico) a quello dell'iphone.
boh...bellino ma a me sembra inutile come oggetto.

Quanto costerà? :mmm:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Questo keynote è stato un po' deludente, manca in toto lo spirito innovativo che caratterizza apple.
Inoltre, per il mercato italiano, coi ladri che ci sono sulle tariffe 3g è inutile

c'è solo il problema che questo, al contrario di un notebook, non è multitasking. Mi sembra si siano adagiati su un'idea vecchia rivisitata, non mi piace come filosofia, e non appartiene a apple