Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Repubblica
Il 30% di voi vota Fiamma e Alternativa... Chissà chi vota "Altro" cosa vota... Ecco i moderati della Casa delle Vergogne...
beh dai, guardati il tuo praticello (centri sociali, movimenti, black block, tute bianche vendute per un tozzo di pane e una sedia di velluto a una coalizione liberale).
in altre parole fatti i C***I tuoi
:0a :0a :0a
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fumo_di_londra
io sono d'accordo con te anche se il tuo riferimento fosse stato religioso, quello che non condivido non è la Vandea, ma è il fatto che vi volete separare dalla Casa delle Libertà, che invece dovreste sentire come la vostra alleata principale e la vostra stessa Casa.
Non vi dovete separare.
ma non e' che siamo separati
e' che non ne facciamo parte ideologicamente.
mica siamo quei fenomeni di rifognaSione commmmmmmmmmunishta :D
-
Mah...in Italia i partiti "unici" finiscono per essere coperte troppo corte. Anche a sinistra si parla tanto di partito democratico, ma si fa tuttora un'enorme fatica ad andare oltre l'asse DS- Margherita.
Serve piuttosto mettersi a un tavolo e confermare quei quattro o cinque punti sui quali la coalizione dovrà essere monolitica nei mesi a venire.
-
in altre parole: rifondare la dc
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BOY74
Qualunue cosa è migliore dei fetidi democristiani UDC,lavatevi ogni tanto
Coerenza e convenienza non vanno sempre d'accordo... specialmente quando si ha bisogno dei voti democristiani :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Reazzurro90
Sembra che Fini sia più un pagliaccio che un uomo di destra. Adesso è più difficile capire se Fini è di AN or PRC. Non posso votare AN con Fini, non posso....
Mi piace Forza Italia, io voterei loro...
Il partito più serio d'Italia, sembra....
:eek: Quando si dice "le apparenze ingannano" :rolleyes:
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Repubblica
Finiranno con l'autodistruzione della destra... Cmq dire che FI è liberale è come dire che Stalin perseguiva il liberalismo...
---------------------------------------------------
Prova un po' a spiegarti meglio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mustang
---------------------------------------------------
Prova un po' a spiegarti meglio!
Non può. Lo hanno sospeso...
http://www.politicaonline.net/forum/...9&postcount=40
-
finche c'è berlusconi voterò forza italia poi se lui se ne andrà passerò forse alla lega nord in quanto sono cittadino padano sicuramente non voteràò mai la sinistra viva la casa delle libertà
-
an...alle ultime elezioni ho votato fi perchè non sopportavo il nome nel simbolo