Quale/i partito/i della CDL votate solitamente o votereste?
Scelta d'annessione al Regno d'Italia
Mantenimento nella Repubblica Francese

Quale/i partito/i della CDL votate solitamente o votereste?

Se resta Fini AN non la voto più nemmeno per gli esponenti locali,mi spiace per loro perchè c'è chi il voto lo meriterebbe ma se non hanno il coraggio di liberarsi di quell'uomo, è inutile.
Meglio la Fiamma o il partito di Musumeci (contro il quale Fini pose un vergognoso veto,ma adesso è alleato alla CdL)

io voterò sempre AN finchè ci sarà Fini, insieme ad altri come Urso o Matteoli.
Io ho un'ammirazione spropositata per Fini, il politico più serio e capace che ci sia in circolazione.

Militante di Fiamma, sappiate pero' che tra noi e il resto della CDL c'e' un abisso ideologico.
quindi si puo' parlare di accordo tecnico, nei modi e nei tempi stabiliti, ma ideologicamente.....
se sei vandeano, perchè non ti allei con Casini? Così fate il Polo dei Traditori.Originariamente Scritto da RibelleDiVandea

Originariamente Scritto da fumo_di_londra
chidigli se conosce Fitch

rispondo per la 500esima volta, ma del resto me ne rendo conto, che con un nick simile possa dare adito ad incomprensioni.Originariamente Scritto da fumo_di_londra
sono laico, ma sicuramente antilaicista a differenza dei vari Pannella, Capezzone, Bonino (che reputo veramente il male assoluto), in difesa di una società tradizionale.
Il riferimento alla Vandea e' ideologico,e non religioso.
Inteso come riferimento all ultimo avamposto non omologato al clima di terrore e morte in nome di "Egualitè, libertè, fraternitè"

Meglio del Polo dei dipendenti...Originariamente Scritto da fumo_di_londra

Fini è un uomo politico??Originariamente Scritto da fumo_di_londra
![]()