Io comincio a temere che sia ammalato: prima era sempre presente, almeno a quanto mi ricordo.
Da molto non ricevo più un suo pvt. C'è qualcosa che m'impensierisce.


Io comincio a temere che sia ammalato: prima era sempre presente, almeno a quanto mi ricordo.
Da molto non ricevo più un suo pvt. C'è qualcosa che m'impensierisce.
Ho scritto "t'amo" sulla sabbia....(del gatto).:sofico:


Se qualcuno verrà a sapere qualcosa lo prego di mandarmi un messaggio.
Non posso restare collegata più a lungo stasera. Grazie.
Ho scritto "t'amo" sulla sabbia....(del gatto).:sofico:


Ultimamente(ma parlo di un mesetto fa circa) lo vedevo molto nervoso, e di certo il forum non l'ha aiutato....spero davvero che non sia successo nulla, perchè lo trovo un forumista molto intelligente nel suo essere provocatorio e mi spiace che non lo si veda più da queste parti.
Ma forse avrà semplicemente deciso di staccare un pò dal forum, ogni tanto farlo fa soltanto bene...speriamo sia così![]()
Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 30-01-10 alle 00:24


spero torni. E' uno dei pochi utenti di POL che ricordo con piacere![]()


Ok Kane, ti saspettiamo.
Riproviamoci.
La Repubblica l'ho rispettata, ma non sono stato rispettato.
Restauriamo la Monarchia.
Voglio tornare a casa e se non ci fosse più una casa, beh la ricostruiremo.


Spero che si sia preso solo un periodo di riposo e nulla di più.




doveva scendere in kampo, forse ha sbagliato strada


non vorrei che messo tutti in ignore e pensi che il forum sia morto :giagia:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..