In Toscana c'e' un proverbioche dice:Originariamente Scritto da Zdenek
Se vuoi fare un dispetto a cristo fai di un povero un ricco

In Toscana c'e' un proverbioche dice:Originariamente Scritto da Zdenek
Se vuoi fare un dispetto a cristo fai di un povero un ricco
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da nicolafior
io ho in societa' un rudere (varato nel 1985) di 15 metri, pagato euri 35.000 diviso 4 sarei un riccone da spennata?

Che lavoro fa la sua societa' per avere intestato un 15 metri?Originariamente Scritto da trilex
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Credi intenda dire che se lo sono comprati in 4...Originariamente Scritto da FLenzi
Cmq questi sono casi limite...

NO.Originariamente Scritto da trilex
In questo caso, 1/4 di "riccone da spennata".
Semplice, no?

Be se si e' comprato un 15 metri non è sicuramente un morto di fame, se ne assuma le spese e non ci rompa.Originariamente Scritto da nicolafior
Io mis ono comprato un SUV e non mi lamento se mi ci mettono le tasse sopra, se non me lo posso permettere lo vendo, non è certo un bene di prima necessita'.

anche perchè mantenere una barca costa parecchio anche oltre il costo grezzo tra nolo e spese varie

Il ceto medio ha comprato bilocali di 40 metri in Sardegna. E i compagni hanno deciso di tassarli. Ecco cosa sanno fare sta gente. La tassa sul lusso non riguarda solo le barche ma pure le case , anche piccole della gente normale.
Comunque c'è un calo del 30% in Sardegna. I greggi stanno aspettando.

Originariamente Scritto da antonio
Non sono tassate perchè sei residente. Soru vuole tassare le case dei non residenti e non nati in Sardegna. Persino Visco e dico Visco gli ha consigliato di cambiare la legge altrimenti il Governo va dritto alla Corte Costituzionale.
E ora dimmi che bilocali , costati al massimo 100 euro sono lusso. In Liguria ci compri poco più di un box.

Hai detto niente!!Originariamente Scritto da antonio