e chi cazzo sei,il figliolo di soru?Originariamente Scritto da sissi
![]()
e chi cazzo sei,il figliolo di soru?Originariamente Scritto da sissi
![]()

No ma sono sarda come lui e conosco la mia terra, quindi tu tappati la bocca perchè della sardegna e dei sardi non ne sai nulla!Originariamente Scritto da Silvioleo
non ti dico a chi dire "tappati la bocca" giusto perchè so un signore.Originariamente Scritto da sissi

Sei un vero gentleman! Io mi chiedo perchè si interviene in questioni che non si conoscono, così tanto per sparare un po' di luoghi comuni sulla sardegna? La presenza della costa smeralda non apporta proprio niente alla sardegna perchè tutte le strutture che ci sono non appartengono a noi ma a società che hanno domicilio fiscale fuori dalla sardegna e quindi tutti i soldi vanno via. Se poi per te è sviluppo che in queste strutture ricettive qualche sardo sia impiegato al massimo come lavacessi (non troverai certo direttori d'albergo sardi) allora abbiamo una diversa visione del mondo. E allora dico io ben venga far pagare la tassa sul lusso per ripagarci almeno in parte di quello che ci rubano ogni estate. E una tassa sul lusso è assolutamente equa perchè fa pagare a chi ha soldi da buttare.Originariamente Scritto da Silvioleo

Le tasse non sono un furto perchè una nazione non si manda avanti a chiacchiere. Si può discutere della loro entità e della loro destinazione, ma il principio che i cittadini debbano contribuire al funzionamento del paese non è in discussione.Originariamente Scritto da Silvioleo
Ripeto, se a te la cosa non sta bene hai due possibilità, o sei capace di ottenere la maggioranza per cambiarla o emigri. Se riesci a trovare un paese dove non si pagano le tasse... ti accoglieranno a braccia aperte. Al limite prova a chiedere a Briatore se ti da asilo politico a montecarlo
Originariamente Scritto da Silvioleo
Benissimo,allora con i tuoi quattrini costruisciti la casa,ma attento:devi essere autosufficiente in TUTTO.
Devi avere un tuo generatore perche' la rete elettrica nazionale te la scordi,devi avere una tua raffineria e un tuo pozzo petrolifero per usare un elicottero perche' di consumare la rete stradale nazionale te lo scordi,devi coltivarti vacche galline ed ortaggi perche' tutto cio' che usa infrastrutture pubbliche te lo scordi,devi trovarti l'acqua nel tuo terreno perche' quella dell'acquedotto te la scordi,devi avere la tua polizia personale e il tuo ospedale personale perche' quelli pubblici te li scordi,prega che non ti capiti di aver bisogno di aiuto perche' i sussidi statali te li scordi,non litigare mai con nessuno perche' i tribunali nazionali te li scordi.
In altre parole se le tasse sono per te un furto,perche' non ti levi dai coglioni e te ne vai all'estero?
io invece lo metto in discussione eccome, che fai, mi arresti?Originariamente Scritto da Pancho_Villa

Se non ne rispetti il dettato non io, ci pensano quei signori col cappello con appiccicata una fiamma gialla.Originariamente Scritto da Silvioleo
perchè l'abusivo non sono io, ma lo stato,che non nasce mai attraverso un accordo tra gli uomini, ma sempre e solo in conseguenza di un’azione militare di occupazione e di conquista. Insomma, se c'è qualuno che deve levarsi dai coglioni non sono certo io, libero proprietario.Per il resto sarei ben contento di essere autonomo in tutto, chè 2oo euro al mese su 900 per queste cazzo di strade che sembrano essere l'unico motivo al mondo per cui esiste lo stato son davvero tantini.Originariamente Scritto da Ochtopus

Allora silvietto non hai niente da dire su quello che ti ho scritto? Brutto non avere argomenti per confutare quello cheho scritto! La prossima volta che intervieni su questioni che non conosci informati prima, fai più bella figura!