Oddio la Bindi mi fa impressione, posso dirlo? repapelle:
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi? Mangio sempre i bambini bolliti.
Originariamente Scritto da Gualerz Oddio la Bindi mi fa impressione, posso dirlo? repapelle: piaciuta la vignetta ?
Originariamente Scritto da unalei piaciuta la vignetta ? mi ha fatto impressione...
:4432: :giagia:
Originariamente Scritto da brunik :sofico:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum