Se quelli che usano il fosforo bianco e bombardano con i B52 tu li chiami terroristi islamici ....bhe allora credo che stia parlando proprio di quelli!!!!Originariamente Scritto da TheEdge
![]()

Se quelli che usano il fosforo bianco e bombardano con i B52 tu li chiami terroristi islamici ....bhe allora credo che stia parlando proprio di quelli!!!!Originariamente Scritto da TheEdge
![]()
Ah ok,scusa.Pensavo parlassi di quelli che fanno esplodere le donne nei mercati o uccidono i lavoratori nelle metropolitane.Originariamente Scritto da heint

Questa storia del fosforo... Due-tre mattine fa su Radio RAI Uno è stato spiegato con chiarezza che gli effetti del fosforo bianco sono completamente diversi da quelli descritti.Originariamente Scritto da heint
Insomma... taroccamenti giornalistici per fare sensazione...

Fra un po mi dirai che si usa al posto delle lampade solari x l'abbronzatura veroOriginariamente Scritto da FreeFlag
e quelli dopo la lampada si sono suicidati dopo essersi cosparsi di benzina.....

Ma si perchè no anche loro insieme agli altri (bruciamoli tutti ...sai che bel mondo senza tutti questi stronzi qui) io non faccio distinzioni di classe (tutti i bravi comunisti non ne fannoOriginariamente Scritto da TheEdge
).
Posso accendere io il fuoco?Originariamente Scritto da heint
![]()