Il tutto naturalmente proposto dal popolo, vero?Originariamente Scritto da Mitteleuropeo
![]()

Il tutto naturalmente proposto dal popolo, vero?Originariamente Scritto da Mitteleuropeo
![]()

Originariamente Scritto da Mitteleuropeo
Che è molto più serio di fantomatici lombardiveneti e padanie varie
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

Scusami,ma io non capisco te e altri che fanno questo discorso...fino a ieri urlavate "Padania,Padania"...e adesso dite che non potrà esistere,che è "fantomatica",eccecc.Originariamente Scritto da Shaytan
Bah...
Saluti Padani

E io, una volta che finalmente mi sono liberato dai teroni, dovrei condividere i miei destini con slavi e crucchi...?!? Ma non ci penso proprio!!! Per quale motivo poi? In Veneto siamo 5 milioni, in Lombardia quasi 10 e andiamo ad incastrarci con realtà che non hanno le dimensioni per reggere il nostro sistema economico. Ci toccherebbe caricarci sulle spalle anche questi...Originariamente Scritto da Mitteleuropeo

Perchè se i primi a non crederci più sono gli stessi dirigenti significa che poi tanto importanti non erano ne per loro ne per noi.Originariamente Scritto da Wyatt Earp
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

* Sei sicuro di chi si caricherebbe sulle spalle chi?Originariamente Scritto da marcagioiosa
Se si considera, come faccio io, l' Italia come espressione geografica, non si dovrebbero tenere in nessun conto i suoi confini politici, almeno dalle mie parti totalmente artificiali e tracciati a tavolino.
Il Veneto avrebbe solo vantaggi a proseguire sulla strada dell' Euroregione, in questo caso Alpe-Adria: strada già spianata, interlocutori non romani, rapporto diretto con l' Europa, status completamente diverso delle minoranze. La Lega è stata miope a combattere questo progetto come "antipadano". Panto lo è stato altrettanto facendo concorrenza riduttiva e provinciale.
Personalmente io ora sosterrò - per quello che possa contare - esclusivamente il progetto Euroregione.
L'italia non è neppure un'espressione geografica; è solo uno stato.Originariamente Scritto da Mitteleuropeo
Geograficamente comprende Padania più Appenninia.
la presente cartina é sbagliata in molte delle sue parti , complice una buona intenzione ma una mentalità e storicità completamente itagliana.Originariamente Scritto da Eridano
ne esistono MOLTE altre.
con ossequi.
Certo...Originariamente Scritto da giovanni.fgf
![]()

La mentalità itagliana non so con quale buone intenzione venneOriginariamente Scritto da giovanni.fgf
![]()