Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da thematrix
infatti credo che il TOR-M1 E L S-300 SIANO MOLTO MEGLIO, ma è chiaro che quelle armi hezbh non le può avere
mi sembra naturale, altrimenti i giudei ci penserebbero 2 volte prima di varcare confini altrui :D, in conpenso l'Iran possiede questi sistemi, con grande preoccupazione degli anglogiudei e sanzioni alle aziende russe delle armi.
-
attualmente è questo il miglior sistema anti-aereo-missile esistente :
http://www.defenseindustrydaily.com/...Favorit_lg.jpg
S-300PMU2 Favorit
Favorit Characteristics Target engagement range, km:
- maximum 200
- minimum 3
Target engagement altitude, km:
- maximum 27
- minimum 0.01
Maximum target speed, km/h 10,000
Number of simultaneously engaged targets 36
Number of simultaneously guided missiles 72
Rate of fire, sec 3
Time of deployment, min 5
-
Citazione:
ora, considerando che hezbollah non ha ancora usato gli zelzal e i sa-18 (ma neppure israele ovviamente si è espressa al massimo della sua potenza) con queste armi quante probabilità secondo voi hanno gli hz di respingere una invasione terrestre su larga scala(almeno fino al fiume litani se non oltre...) da parte di israele, invasione a cui proprio oggi il governo israeliano ha dato il via libera?
Le loro possibilità sono nulle. Che invasione avvenga, si occupi temporaneamente la zona sud del libano, e si facciano fuori tutti gli hezbollah, con buona pace di islamisti e teppaglia varia.
-
soviet, il S-400 TRIUMPH è ancora meglio dell' S-300
http://www.missilethreat.com/systems/s-400.html
-
Citazione:
Originariamente Scritto da .SOVIET.
almeno apri gli occhi è fai una analisi meno di parte.:rolleyes:
Dimmi, sentiamo, per te da che parte sto?
-
Citazione:
gli zelzal sono fatti apposta per colpire civili, però possono colpirne molti e demoralizzare l'avversario...tieni conto che gli zelzal hanno un carico di 600 kg di esplosivo, mentre i missili più potenti usati fino ad ora dagli hz ne hanno 100-125
vero che sono molto imprecisi(non sono guidati, anche se c'è chi dice che recentemente l'iran ha aggiunto loro un sistema di guida inerziale, ma restano cmq molto imprecisi
sul missili antiaerei sa-18 io non li sottovaluterei, sono missili moderni di fabbricazione russa, e la russia i sistemi antiaerei e antimissile li sa fare
Non si sono demoralizzati gli inglesi per Coventry e per le V2, ti pare che gli israeliani si demoralizzano per 30 (trenta) missili? Di cui probabilmente, tutto considerato, un terzo arriverebbero a colpire un qualche bersaglio?
I missili antiaerei sono moderni, è vero. La russia i missili li sa fare, ma non credo che gli Hezbollah abbiano esperienza sul campo nel loro uso. Certo, si saranno addestrati, sapranno tutta la teoria.. ma credo che alla fine abbatteranno un aereo sionista per ogni 7-10 missili disponibili. E non credo che ne abbiano a bizzeffe, nè di missili nè di lanciatori.
Peraltro, viene da chiedersi perchè non abbiano affondato altre navi israeliane, visto che hanno usato missili in grado di farlo. La mia risposta è che non ne hanno un grande arsenale, solo il tanto che basta agli iraniani per dimostrare concretamente a USA e Israele i costi di una campagna contro Teheran che queste armi le produce e, per quanto ne sappiamo, ne ha migliaia in stock.
-
comunque hezbollah sta facendo strage di israeliani , quindi qualcosa fanno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da rocky92
comunque hezbollah sta facendo strage di israeliani , quindi qualcosa fanno.
Come disse Woody Allen: "gli ho spaccato un dito, a quello stronzo. Mi ci è voluta tutta la faccia, ma sai che male un dito rotto?"
Gli Hezbollah stanno perdendo. E lo sanno benissimo, per questo Nasrallah sta dialogando tra le righe dei suoi messaggi. In compenso Israele non sta trionfando come suo solito...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da .SOVIET.
mi sembra naturale, altrimenti i giudei ci penserebbero 2 volte prima di varcare confini altrui :D, in conpenso l'Iran possiede questi sistemi, con grande preoccupazione degli anglogiudei e sanzioni alle aziende russe delle armi.
......beh forse qualcosa di buono l'URSS ce lo ha lasciato..................
-
Citazione:
qua dice il contrario
http://www.enemyforces.com/missiles/s300pmu2.htm