posso fare una domanda
ma un tridente Martins, Adriano, Cruz, possibile che non riesca a fare gol a una difesa con Birindelli e Legrottaglie centrali?

posso fare una domanda
ma un tridente Martins, Adriano, Cruz, possibile che non riesca a fare gol a una difesa con Birindelli e Legrottaglie centrali?

Originariamente Scritto da *-RUDY-*
ma almeno la senti la telecronaca? pare che siano tutti da perfezionare quelli dell'inter....tutto da sistemare, perchè è ancora presto...che banda di lecchini

Originariamente Scritto da *-RUDY-*
Dai non vogliamo infierire , gia' avete un sacco
di problemi......una vittoria alla Birra Moretti vi
servira' per il morale....sai il campionato di serie B
e' tostissimo ......![]()

Originariamente Scritto da SPYCAM
hai ragione...l'ho pensato anche io...però se al napule riuscisse il colpaccio, potrei cambiare immediatamente idea![]()
![]()

Risposta: NO.Originariamente Scritto da *-RUDY-*
![]()
![]()
cmq la juve ha vinto il trofeo complimenti a questa juve con 11 giocatori motivati anche nelle amichevoli, pero questa grande inter non fa un punto contro due squadre di serie b, ma chissa malik cosa dira

Originariamente Scritto da chicken
non è che la cosa c'importi molto....vedi di lasciare le cose tranquille come sono, please![]()
si ma malik prende sempre in giro la juve e una volta non si puo parlare di malikOriginariamente Scritto da pensiero

......... Già Ibra era un tipo ....."poco raccomandabile" ...... Provate ad immaginare cosa potrà accadere in un ambientino tranquillo tranquillo come quello dell'Inter .........Originariamente Scritto da ITALIANO
.....!
![]()
ibra è un giocatore forse fisicamente e bravo tecnicamente, pero ai mondiali a dire il vero non ha fatto niente, e alla fine con la juve l'anno scorso ha fatto 7 goal