Qui non è questione di "concedersi" o no.Se quelli si nascondono dietro casa tua,hai voglia a NON concederti!!!Poi tieni conto che gli Hezbollah oltre ad essere una miliazia militare sono attivi sul fronte umanitario,se tu a dei poveracci gli dai un pò di pane e acqua gli puoi far fare ciò che vuoi..Originariamente Scritto da thematrix
![]()




Rispondi Citando

