Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 95
  1. #11
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    potrebbe anche essere, ma tu veramente credi che un bambino ( e ancor di più i loro genitori) concederebbero agli hezbollah di usare i bambini come scudi?
    e non mi dire che lo fanno xche gli hz li costringono con le armi, le ultime elezioni(giudicate anche dall'ue democratiche e corrette) hanno dato il 30% agli hizbh quindi vuol dire che il sostegno popolare, almeno nel sud sciita, ce l'hanno
    Qui non è questione di "concedersi" o no.Se quelli si nascondono dietro casa tua,hai voglia a NON concederti!!!Poi tieni conto che gli Hezbollah oltre ad essere una miliazia militare sono attivi sul fronte umanitario,se tu a dei poveracci gli dai un pò di pane e acqua gli puoi far fare ciò che vuoi..

  2. #12
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    potrebbe anche essere, ma tu veramente credi che un bambino ( e ancor di più i loro genitori) concederebbero agli hezbollah di usare i bambini come scudi?
    e non mi dire che lo fanno xche gli hz li costringono con le armi, le ultime elezioni(giudicate anche dall'ue democratiche e corrette) hanno dato il 30% agli hizbh quindi vuol dire che il sostegno popolare, almeno nel sud sciita, ce l'hanno
    "..ma tu veramente credi che un bambino ( e ancor di più i loro genitori) concederebbero agli hezbollah di usare i bambini come scudi?"

    Visto che molte madri da quelle parti sono contente che i propi figli diventino martirii suicidi...

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2012
    Messaggi
    2,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75
    "..ma tu veramente credi che un bambino ( e ancor di più i loro genitori) concederebbero agli hezbollah di usare i bambini come scudi?"

    Visto che molte madri da quelle parti sono contente che i propi figli diventino martirii suicidi...
    Quoto.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il valore della democrazia

    Non esistono paesi o popoli incompatibili con la democrazia. Certo, la storia può facilitare le cose, ma è l’uomo ad essere artefice del proprio destino, ed a scrivere la propria storia. Non esistono sistemi di governi migliori della democrazia, e nessuno altrettanto in grado di amare e proteggere la pace.
    La guerra è il destino del dispotismo, mentre le democrazie sono avversarie degli inutili massacri.


    (IL saluto "romano" di Hezbollah)

    Le democrazie sono sistemi delicati, per loro natura capaci anche di autodistruggersi. Sono in grado di regolare come meglio non si potrebbe i conflitti fra gli interessi, ma dominano male i conflitti fra sistemi ideologici, fra pensieri chiusi ed assoluti. Sebbene la democrazia sia il migliore sistema di governo che si conosca, non per questo, naturalmente, produce risultati cui tutti debbano applaudire. Criticare le politiche dei governi democratici non è solo lecito, è anche salutare, a patto di mantenere chiara la distinzione sul valore intrinseco della democrazia.
    Tutto questo per dire che la democrazia israeliana ha il diritto, ma anche il dovere di difendersi. E per dire che su quel fronte si combatte una battaglia che ci riguarda direttamente. Il nostro sogno è che anche il mondo palestinese possa avere un suo stato ed una sua democrazia, e sappiamo che per ottenere questo si può anche pagare il prezzo di una vittoria elettorale di Hamas. Sogniamo la democrazia anche per gli altri paesi di quell’area, come di altre parti del mondo, sapendo che quei popoli possono aspirare ad un futuro migliore. Non per questo ignoriamo la realtà di governi che sono nemici della libertà e fomentatori di odio. Non per questo dimentichiamo che due fra questi, l’Iran e la Siria, operano per ricattare le democrazie minacciando la fine di una fra le più preziose, quella israeliana. E’ per tale ragione che non perdo occasione per sottolineare quanto Hezbollah agisca da mercenario al soldo dei nemici della libertà e della pace, e quanto sia giusta e proporzionata la risposta israeliana. Ciò non m’impedisce di vedere, come abbiamo visto in passato, anche gli errori d’Israele, ma senza mai smarrire la preziosa distinzione fra le parti. Non ci sono ragioni che militano dalla parte di Hezbollah, che merita una sconfitta piena e chiara. Sarebbe meglio ad opera e per mano di una forza multinazionale, sarà comunque bene per mano israeliana.

    Davide Giacalone
    www.davidegiacalone.it



    tratto da "Il Portale di Nuvola Rossa"
    http://www.nuvolarossa.org/modules/n...p?storyid=2755

  5. #15
    denty
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    ma voi ci credete pure? è la solita propaganda sionista..ma secondo voi i libanesi sono così scemi da mandare i bambini in una scuola dove sotto ci stanno i bunker con i razzi? ma andiamo
    no..nn t preoccupare...gli hezbollah sono brava gente...è tutta colpa dei sionisti e degli americani...

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nuvolarossa
    [Criticare le politiche dei governi democratici non è solo lecito, è anche salutare, a patto di mantenere chiara la distinzione sul valore intrinseco della democrazia.
    Tutto questo per dire che la democrazia israeliana ha il diritto, ma anche il dovere di difendersi. [/url]
    Anche la democrazia palestinese, e quella libanese.

  7. #17
    capaneo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ragioniamo!
    Anche la democrazia palestinese, e quella libanese.


    Quella di Arafat e quella della Siria...

    Non avete nessun pudore!

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capaneo


    Quella di Arafat e quella della Siria...

    Non avete nessun pudore!
    No, sei tu che non hai nessun pudore.
    I palesinesi hanno votato e hanno scelto democraticamente Hamas. E, visto il livello di corruzione di Fatah, hanno fatto anche bene.
    I Libanesi hanno fatto la "rivoluzione dei cedri" e hanno pure cacciato i siriani. E malgrado questo vengono aggrediti da Israele.

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    sud
    Messaggi
    2,936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nuvolarossa
    Il valore della democrazia



    (IL saluto "romano" di Hezbollah)


    Davide Giacalone
    www.davidegiacalone.it
    ma quale saluto romano, ma non vedi che i guerriglieri appoggiano la mano sulla bandiera??? le mistificazioni dei filoisraeliani sono inconsistenti come le loro argomentazioni.

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    20 May 2005
    Località
    "Il sole sorge sempre allo Zenit e tramonta sempre al Nadir." Chandogya Upanishad
    Messaggi
    3,643
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    “Ho vissuto fino al 2002 in un piccolo villaggio sciita in Libano. L’impegno sociale del partito di Dio da noi è stato costruire una scuola, ma sopra a un bunker pieno di razzi. Uno sceicco mi ha spiegato ridendo che gli ebrei avrebbero perso in ogni caso, perché o quei razzi sarebbero stati lanciati contro di loro, o – se loro avessero bombardato il bunker – si sarebbero attirati la condanna del mondo per le morti dei civili”.
    dottor Mounir Herzallah lettera al Tagesspiegel, 31 luglio 2006

    http://www.ilcannocchiale.it/blogs/s...?id_blog=16066


    Ogni giorno mi viene sempre più il vomito.
    non dirmi che pure tu ci sei cascato?
    Ibrahim

 

 
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fitch, questa finanziaria fa schifo, Prodi fa schifo!
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 13:11
  2. Schifo, mi fate tutti schifo, mi fate solo schifo
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 21-11-06, 13:44
  3. Gli Hezbollah
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-07-06, 00:35
  4. Video: Speroni:"L'Italia fa schifo, gli italiani fanno schifo".
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-06-06, 15:21
  5. Schifo....schifo...e ancora schifo....
    Di pensiero nel forum Padania!
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-10-05, 19:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito