Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60

Discussione: E in Italia?

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi
    E di stamattina questa notizia:

Esteri
    10 ago 08:00
    Terrorismo: allerta al massimo livello in Gran Bretagna
    LONDRA - Rischio terroristico al livello "critico", il piu' alto possibile, in Gran Bretagna. Lo segnala il sito Internet dell'MI5, il servizio di sicurezza del Regno Unito, dopo l'operazione anti-terrorismo condotta da Scotland Yard, che ha sventato un piano di attacco contro voli in partenza dalla Gran Bretagna verso gli Stati Uniti. Secondo la Bbc circa 18 persone sono state arrestate nell'area di Londra. Per la sicurezza dei viaggiatori il dipartimento dei Trasporti britannico ha deciso che i passeggeri potranno portare a bordo solo il passaporto e pochi altri oggetti essenziali in borse di plastica trasparente. In vista ritardi sui principali scali aeroportuali del paese. (Agr)

Per l'Italia nessun allarme, ovviamente l'allrme arriva sempre nel momento giusto, si sta macellando il Libano e l'impero del male isieme all'alleato si inventa attentati per distogliere l'attenzione.
    Ma stranamente l'Italia questa volta non e' tra i paesi a richio, vi siete chiesti perchè, forse perche non c'e' il nano al potere pronti a maniplare le informazioni e a dirci che hanno sventato 100 attentati?
    Riflettete gente riflettete.
    Difatti Madrid e la metro di Londra erano solo bufale per sviare l'attenzione vero? Io le prove che stavano organizzando un attentato le ho appena dette (Londra e Madrid), ora tu porta le tue, perché fino a prova contraira quello che hai detto è solo un mucchio di parole.

Ashmael
    Ospite

Predefinito

Inutile, la mamma dei dietrologi negazionisti è sempre incinta, come quella dei cretini. A meno che non sia la stessa...

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bucciamarcia
    Difatti Madrid e la metro di Londra erano solo bufale per sviare l'attenzione vero? Io le prove che stavano organizzando un attentato le ho appena dette (Londra e Madrid), ora tu porta le tue, perché fino a prova contraira quello che hai detto è solo un mucchio di parole.
    Non sapevo che le sue parole fossero PROVE!!!!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ashmael
    Ospite

Predefinito

Gli attentati criminali di Madridf e Londra (E New York, Sharm, Bali, Filippine) sono fatti. Chi sproloquia senza prove siete voi spregevoli catamiti di Bin La<den, servi del nemico, che mangiate la mano che vi nutre e lecchereste i piedi di chi vi prenderebbe a calci. Il mio disprezzo per voi utili idioti dei terroristi non conosce limiti.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Svelate le nazionalita':
    Inglesi con orgine tutti PAKISTANA e il capo SIRIANO.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Svelate le nazionalita':
    Inglesi con orgine tutti PAKISTANA e il capo SIRIANO.
    Se c'erano iracheni e afgani era legittima difesa?

Registered User
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

FLenzi è come il vino d'annata: "invecchiando", migliora ...
    Permetta a un Suo estimatore di inchinarsi di fronte alla
    Sua m-i-t-i-c-a logica ! Mi ricorda le "battaglie" contro il
    Bus(H)ino e i suoi Pentadementi, il Bliar e la perfida Albio-
    ne e il "lecchinese autonominatosi capo" di sette cagnetti
    scodinzolanti ...che tempi gloriosi !... ora ci ammaniscono
    solo delle balle colossali, appunto per nascondere inenar-
    rabili malefatte nel ME e nel mondo intero ...

O B H, der Oberbefehlshaber

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma lei è proprio una fanfulla, lei sta confondendo un popolo che si ribella all'oppressore con dei paesi che ne invadono altri, dove sta il nesso?
    Nella seconda aprte ci sta dicendo che c'e' l'allarme terrorismo ma il nostro governo non lo da per politica? Ma stiamo scherzando? C?e qualcosaltro che noi dovremmo sapere e che sa solo lei?
    E secondo lei l'allarme terrorismo che dovremmoa vere noi in italia lo saprebebro anche gli Inglesi e gli AMericani e non lo dicono perche' prodi glielo impedisce?
    Caro Flenzi dammi del tu, come io lo do a te.
    Non capisco la battuta del Fanfulla, ma forse è troppo bella.
    No spiacente, non ho notizie di prima mano, ho sono una sana e innata prudenza. La mia prudenza mi fa pensare che quanto in Europa, perchè Londra è in Europa, si sventa un grande attentato, quando a Madrid ce n'è stato un altro, quando a Roma anni fa ci fu una strage (tu forse sei troppo giovane e non lo sai), quando ci sono cellule mussulmane che vengono scoperte tutti i giorni, ecco, la mia prudenza mi spinge a non far venire altra gente e metter in allarme tutta la mia polizia, guardia forestali incluse.

Se invece per te deve esserci l'attentato evidente anche da noi, non facciamo niente, e sarai accontentato.

Anche i più focosi difensori di certe parte etno politiche oramai credono che sia un caso tutta questa strategia di stragi.

Io penserei anche a quei mussulmani che sono inglesi........

Dubitare Discutere Cooperare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Democratico
    Ha presente quando accade qualche sciagura, ad esmpio in Indonesia, e i tg dicono "nessun italiano"? Capisco che siamo in Italia ma anche gli altri sono esseri umani...
    Ma dái, questo e' normale: il TG dice subito notizie di Italiani, non perché gli altri siano meno importanti, ma solo per tranquillizzare chi magari ha dei parenti dove é successo il fatto.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fanfulla
    Caro Flenzi dammi del tu, come io lo do a te.
    Non capisco la battuta del Fanfulla, ma forse è troppo bella.
    Che peccato!!!!!!

No spiacente, non ho notizie di prima mano, ho sono una sana e innata prudenza
    Credevo di si, ha apragona to il CHE con BUSH, dicendo che esportava democrazia, non capisco da dove esca la conenssione, non mi risulta che CHE Guevara invadesse i paesi altrui.

La mia prudenza mi fa pensare che quanto in Europa, perchè Londra è in Europa, si sventa un grande attentato, quando a Madrid ce n'è stato un altro,
    Londra e Madrid, non era legittima difesa? Non siete voi che giustificate l'invasione dell'Iraq e dell'Afgansitan con l11 Settembre e secondo la vostra logica si sono divesi. Vede Berlino e Parigi non hanno avutoa ttentati

quando a Roma anni fa ci fu una strage (tu forse sei troppo giovane e non lo sai),
    Di quale attento parla?

quando ci sono cellule mussulmane che vengono scoperte tutti i giorni, ecco, la mia prudenza mi spinge a non far venire altra gente e metter in allarme tutta la mia polizia, guardia forestali incluse
    .
    Cellule munsulmane??????? O come li ha definiti il terrorista BUSH FASCITI ISLAMICI, su non ci faccia ridere sono 5 anni che gli usa fanno al guerra al "terrorismo" e in 5 anni i terroristi sono aumentati sopratutto nei pasi in cui sono arrivati, molto strano, altra cosa stra e' che gli allarmi terroristici si hanno sempre nei paesi alleati, e adesso che ha vinto il cx l'allarme in Italia non c'e' si ' chiesto perche'?

Se invece per te deve esserci l'attentato evidente anche da noi, non facciamo niente, e sarai accontentato.
    Ma non ci faccia ridere per favore, se volessero fare un attentato non li ferma nessuno e ragionando come lei non si fa altro che indurre le persone a farli gli attentati.
    Anche i più focosi difensori di certe parte etno politiche oramai credono che sia un caso tutta questa strategia di stragi.
    Cosa significa i difensori di certe parti etno politiche?
    Io difendo le vittime di questa guerra assurda fatta al solo scopo economico a pro degli USA.

Io penserei anche a quei mussulmani che sono inglesi........
    IO cosa credo?????????

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima