ottimo 3d
cristiano, posso "rubarti" queste tue considerazioni? Vorrei diffonderle il più possibile![]()

ottimo 3d
cristiano, posso "rubarti" queste tue considerazioni? Vorrei diffonderle il più possibile![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Si certo...no copyright![]()

beh almeno qui hanno migliorato.Originariamente Scritto da cristiano72

smoke gets in your eyesOriginariamente Scritto da rockenrolle
![]()

the book is on the table.Originariamente Scritto da cristiano72
Tanto non serve più il matrimonio adesso...Originariamente Scritto da rockenrolle

aho'...parla come mamma ti ha fatto...Originariamente Scritto da cristiano72
![]()
![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

almeno le puttanone sudamericane dovranno accontentare il vecchietto per altri 18 mesi.Chi ci guadagna da tutta questa legge sono i vecchietti sia chiaro.Originariamente Scritto da die Vernichtung

fumo negli occhiOriginariamente Scritto da ITALIANO
![]()

se ci pensiamo bene però l'attuale legge è solo peggiorativa della situazione attuale ma lo ius sanguinis già non esiste più: se oggi un immigrato nato in Italia a 18 anni diventa italiano lo ius sanguinis è andato a farsi benedire ; idem come sopra per la cittadinanza : i termini vengono abbreviati ma la sostanz aè la stessa chi non diventa italiano oggi , lo diventa tra cinque anni.
Bazooka!!!