Vaffanculo

Vaffanculo
a etnì, secondo me il sole del salento ti dà alla testa..Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()
bono dichiarò più di una volta di essere favorevole alla guerra in iraq, lo stesso fece per quella in afghanistan..
sunday bloody sunday la scrisse un bel po' di anni prima, quando ancora non si era del tutto venduto al dio denaro.. così come tutte le altre canzoni decenti, pure quelle mielose, degli u2..
gli ultimi dischi sono pietosi, a volte scivolano addirittura nel dance da discoteca..
in soldoni gli u2, e il suo leader in primis, avrebbero potuto fare molto per la cuasa del popolo irlandese ma hanno preferito fare molto per la propria causa economica.

A Bono
no infatti, de angelis c'ha la poltrona al senato.. vabbè va..Originariamente Scritto da schwarzewolf
Si ma lui per lo meno qualche annetto di galera se l'è fatto, ha avuto il fratello ammazzato dalla sbirraglia e altre cosette non simpatiche....è comprensibile.Originariamente Scritto da -Uruz-
Non paragonate Marcello De Angelis con quello scorfano di Bono...
Da una parte Cozzo... Bono, sarà più ricco e famoso, ma De Angelis è certamente migliore di lui come cantante e come uomo...
Anche io non ho mai potuto sopportare bono e gli u2!
comunque resta il fatto che bono e il gruppo degli schifosissimi radical-chic fricchettoni ipocriti e pieni di merda![]()
Volete sentire un bel gruppo irlandese serio, non come le checche isteriche u2?
Sentitevi i grandiosi Pogues del poeta alcoolizzato Shane MacGowan, che furono pure accusati di collusioni con l'Ira.
Altro che sti stronzetti miliardari dublinesi....
Sto cercando il gruppo.Originariamente Scritto da schwarzewolf
A giudicare dai titoli delle canzoni, non ho dubbi sul perchè ti piaccia...![]()
Fanno folk irlandese, molto bello.Originariamente Scritto da Hrodland
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0