Bush è stato grande ed ha usato gli argomenti giusti, queste risposte ne sono la conferma, era ora.....Originariamente Scritto da Ormriauga
![]()


Bush è stato grande ed ha usato gli argomenti giusti, queste risposte ne sono la conferma, era ora.....Originariamente Scritto da Ormriauga
![]()


i radiculi sono dei mistificatori professionisti, spero che tutta questa feccia venga eliminata dal nostro paese
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


Il pluralismo dà fastidio a molta gente.Originariamente Scritto da thematrix
L'Iran veut "purifier" la culture
Le ministre iranien de la Culture, Mohammad-Hossein Saffar-Harandi s'engage à éliminer les "manifestations d'immoralité dans la société" et à "purifier" le secteur culturel. Il compte réduire le nombre d'agences de presse travaillant en Iran. (Avec AFP)
http://www.lefigaro.fr/fil-info/


purificarsi dai radicali è un dovere civico, un pò come le giornate anti-inquinamento e le domeniche a piedi
tu ce lo vuoi lo smog in città? no
e io non ci voglio i radicali in questo paese
quindi il tuo esempio non regge
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


Oggi i radicali sono al governo e tra tutti sono quelli che di più lasciano il segnoOriginariamente Scritto da thematrix
![]()
SH Hezbollah! \o