a voi..

a voi..

Premesso che non ho mai dovuto affrontare vere e proprie tragedie nella mia vita finora, nel mese di dicembre 2001 ho avuto una concentrazione di sfiga da record. Decisamente un periodo da dimenticare.

Questo che sto vivendo, e il "bello" è che si protrarrà fino a metà ottobre...
Settembre 2001 o, 2002... è morto in un incidente un mio caro amico d'infanzia, figlio d'amici di famiglia... io di lì a poco sarei entrato in ospedale... ho chiuso con il liceo (cioé, non l'ho praticamente più frequentato) e ho perso di vista per mesi la prima e forse unica ragazza in grado di farmi realmente e letteralmente perdere la testa...![]()
il periodo fra la fine del liceo e l'inizio dell'università, in crisi su tutti i fronti, anche se neanche io, grazie a Dio, ho passato vere e proprie tragedie

1998 , in quell'anno ho perso un cugino che x me era un fratello, ho avuto un incidente dove ho visto la nera signora in faccia, ma il top dei top l'ho toccato il 19 dicembre, una emorragia uterina ha portato via il figlio che io e la mia compagna stavamo aspettando con ansia; non voglio cercare pieta', e finora non ne ho parlato..forse nel forum x i miei interventi sono giudicato un fascista, un cinico..vi giuro che in quei giorni ho pensato al suicidio..lei e' uscita con cicatrici nel corpo e nell'anima, i miei genitori ed i miei suoceri hanno trascorso le feste piangendo..il dolore, o chissa' mi hanno portato ad essere cattivo.ora lei mi ha lasciato ed ha fatto bene,e spero che possa avere famiglia,io pebso sempre all'ecografia, a quelle manine...bastaa!!![]()
![]()

idem, fine superiori inizio università...un incubo. anche se l'inverno prima ne son successi parecchi di casini da stare maleOriginariamente Scritto da Silvioleo

mi dispiace molto, ma perchè dici che la tua compagnia ha fatto bene a lasciarti?Originariamente Scritto da hessler

non so, forse x un fattore psicoligico forse, ma fra di noi e' cambiato tutto, la disgrazia, ivece di unirci, ci ha piano piano allontanati..lei si e' buttata fitta nel lavoro, nelll'uffuicio, io nelle arti marziali, nelle serate facendo sicurezza in disco, o uscendo con gli amici..tieni presente che stavo sulle palle a sua madre per via del mio modo di pormi, del mio credo politico, forse delle mie idee estremiste(all'epoca). abbiamo continuato ma era una cosa stanca,comunque non le porto rancore

Per fortuna posso passare senza rispondere questo. Momenti brutti ci sono, ma a veri periodi, fortunatamente non sono mai arrivata.