

Noi siamo i padroni.
Noi siamo gli schiavi.
Siamo ovunque
e da nessuna parte.
Regniamo sui fiumi di porpora.


ghghghghOriginariamente Scritto da Conner Macleod
A tavolino dopo 17 anni...![]()
Ma finchè comprava le partite andava bene...Originariamente Scritto da Marco-Torino


Noi siamo i padroni.
Noi siamo gli schiavi.
Siamo ovunque
e da nessuna parte.
Regniamo sui fiumi di porpora.
Originariamente Scritto da die Vernichtung
da quando ci sono queste prove
prima, lo ammetto, poteva piacere...


Originariamente Scritto da Marco-Torino
Forza Juve sempre!
marco di che gruppo fai parte?


Pastafrolla?Originariamente Scritto da Marco-Torino
![]()
![]()
i gobbi hanno vinto il trofeo heineken![]()
.Originariamente Scritto da Lupo Nero
discorso moooolto lungo...Originariamente Scritto da Caenazzo
diciamo drughi/arditi
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0