Mi son rasato la cresta, così ora nessuno potrà accusarmi d'essere meno cammmmmerata di lui!
Ziggail!
![]()
Mi son rasato la cresta, così ora nessuno potrà accusarmi d'essere meno cammmmmerata di lui!
Ziggail!
![]()
avevi la cresta?Originariamente Scritto da schwarzewolf
SCHIFOSO ZUZZUNE ZECCUNE
Si, lo confesso, ma poi i cammmmmerati mi hanno fatto capire che il vero cammmerata non va a giro con la cresta e vestito da punkabbestia!Originariamente Scritto da Marco-Torino
Ora vado in soffitta e rispolvero i dr. martens coi lacci bianchi!
Ziggggaiiiilll!!!!![]()
Si! Mi piace quando mi insulti! Ancora, dai, che poi vado a prendere il frustino e ti sculaccio come piace a te, ma stavolta non ti dimenare come sabato scorso, che con le manette m'hai graffiato tutta la testata del letto, cavallone!!!!Originariamente Scritto da nazionalista77
Originariamente Scritto da schwarzewolf
chicchiricchiiiiiiii
Originariamente Scritto da schwarzewolf
![]()
Era meno punk, ma più dark-industrial con abbigliamento nazziabbestiaOriginariamente Scritto da Marco-Torino
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0