Avete fatto caso che su Rai Med o si parla arabo o ci sono sempre titoli arabi vicino a quelli italiani? Che c'entra l'arabo con noi?
Come cazzo lo spiegate??![]()
Avete fatto caso che su Rai Med o si parla arabo o ci sono sempre titoli arabi vicino a quelli italiani? Che c'entra l'arabo con noi?
Come cazzo lo spiegate??![]()
Mi sa tanto che la complessità filosofica della sublime e superiore espressione araba su RAI sia frutto di un adeguamento del suo "pensiero" (?) allo stile cerebrale e linguistico arabo.
Se qualcuno ci ha capito è bravo, intelligente, avveniristico. I miseri mortali che qui nuotano non sono in grado di arrivare a comprendere tanta grandezza d'ideazione e di azione.
Diciamo che già se semo vennuti allo straniero mussulmano...Che chifo mi vergogno di essere italiano!
Cacciare lo straniero o secessione?
E che succedeva se Berlusconi faceva una tv in cui si parlava americano (non inglese, ma americano..)?
Arabo-komunisti mi fate solo ribbrezzo! Siete la sciagura dell'Occidente, vergognatevi! Bastardi traditori e spie del nemico mussulmano!
Ma se vi piace l'islam perchè non ve ne andate a fare in culo in Palestina?
Miscredenti di m....

A giudicare da quel che dici sei cristiano tanto quanto lo fu erode...Originariamente Scritto da lupin
![]()

Non mi sembra una domanda per premi Nobel , essendo una rete che si presuppone di avvicinare le culture e i popoli del mediterraneo , europei e appunto arabi...Originariamente Scritto da lupin