Che io sappia oltre ad Avast i migliori aggratisse sono AVG (il mioOriginariamente Scritto da lauraf
) e AntiVir.


Che io sappia oltre ad Avast i migliori aggratisse sono AVG (il mioOriginariamente Scritto da lauraf
) e AntiVir.


Azz.........mi sono accorto leggendo qualche recensione che il mio non è proprio stò granchè, quelli migliore dovrebbe essere AntiVir.


Io uso Avast da un annetto circa, abbinato a ZoneAlarm gratis. Come browser uso Firefox.
Faccio lo scan completo con l'antivirus e con AdAware della Lavasoft ogni settimana e mi sento abbastanza tranquillo.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Tanto che ci sei aggiungi anche Spybot oltre a Adaware..Originariamente Scritto da Oli
io faccio fare la scansione ad entrambi, e ogni tanto quello che non viene trovato da uno viene trovato dall'altro..
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0