che rimarrà a casa e senza soldi, grazie ancora sinistra che pensi tanto ai tuoi compagni...o te ne freghi????![]()
![]()
che rimarrà a casa e senza soldi, grazie ancora sinistra che pensi tanto ai tuoi compagni...o te ne freghi????![]()
![]()

mica ho capito di che parla...

invece piangere e sventolare la bandiera arcobaleno datti una mossa e rimboccati le maniche....... o marciare o marcire.

Guarda che la disoccupazione è inevitabile in un sistema capitalista.Originariamente Scritto da kanekorso

Deve fare un paio di buchi in più nella cinghia, per il momento... Bisogna contentarsi.Originariamente Scritto da landen
Stii tranquillo, comunque, che babbo Gufo ci pensa lui a ripianare l'economia... Adesso è andato in ferie ma appena torna si darà da fare per procurarle un posticino sicuro tramite i suoi amici industriali ai quali andranno i punti dell'incuneata contributiva che doveva dare a Lei.
Ma è tutto revisto, tutto programmato: gli amici industriali si daranno da fare e penseranno pure a Lei.
Cerchi di sopravvivere, intanto...
Originariamente Scritto da Ragioniamo!
alora se tu dici questo è un sistema fascista...![]()
![]()

Siamo in un sistema capitalista con stato sociale abb forte. Non siamo fascisti perchè non spendiamo il 10% del PIL in armi per andare a rubare a casa di altri popoli.Originariamente Scritto da landen

stiamo aspettando tutti con estrema ansia, le modifiche alla legge 30 e le prospettive per il rilancio occupazionale(che per inciso era priorita', invece di altre cose fatte con il culo recentemente viste), non sei il solo ad essere disoccupato.Originariamente Scritto da landen
pero' non mi venire a dire che appena arrivati al governo, pensavi realmente di trovare lavoro ed a tempo indeterminato perche' non ci credo.
a dire la verità, lo aspettavo col l'altro governo, ma si sa che coi fascisti, questo è inpensabile, speravo con chi è dalla parte dei disoccupati e cioè questo di governo...che ahimè non si dicosta dall'altro....è fascista pure questo...si speravo di trovare subito lavoro...e invece solo menzogne dei media per tapparci la rabbia e intanto loro sono al mare a godersi la loro di ricchezza...se questo non è un governo fascista....Originariamente Scritto da Max72
![]()
Originariamente Scritto da Ragioniamo!
capitalismo=fascismo![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0