da http://votantonioblog.splinder.com/
Per giustificare tutte le merdate che stanno combinando in giro per il mondo, la premiata coppia del terrore Bush-Blair non sa più cosa inventarsi. Adesso, con la complicità del loro braccio destro Olmert, stanno provando a trascinare in una guerra dagli esiti inimmaginabili Siria e Iran passando per il Pakistan, mi ci gioco i tasti ctrl-alt-canc di questa tastiera che prima di Natale arriverà, puntuale come una cambiale, qualche clamorosa rivelazione sulla presenza in uno di quei paesi di qualche ennesimo "numero due" di Al Qaeda.
Intanto, per non perdere l'abitudine di terrorizzare l'occidente, il loro ufficio marketing ha lanciato sul mercato una nuova arma paurosissima: l'attentato con la bottiglia piena di liquido esplosivo. Attentato brillantemente sventato, ovvio.
Ora, una notizia del genere sbandierata in pompa magna da gente che ha fabbricato bufale tipo quella delle torri gemelle tirate giù da Bin Laden, o dossier maldestramente falsificati sulla vendita di uranio all'Iraq, a me fa lo stesso effetto di uno che vuole vendere la fontana di Trevi (e che il Principe mi perdoni per l'accostamento blasfemo). Credeteci voi se vi va, ma io di quei due non mi fido nemmeno a chiedergli che ore sono![]()
![]()