Film noiosissimo, l’ho visto solo perché finisce con la bellissima immagine del giovane che intona la canzone col braccio teso seguito, poco alla volta, dagli avventori di un bar che lo accompagnano in coro. Commovente ed esaltante.Originariamente Scritto da fedalmor




"Cabaret" lo devo dare ad un esame... 
Rispondi Citando
