favorevoli o contrari.
motivare, please.

favorevoli o contrari.
motivare, please.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Personalmente indifferente però se ci fosse un referendum sarei favorevole.
Motivo: ça va sans dire :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

personalmente contrario, in quanto dopo 5 giorni l'ovulo è già fecondato e quindi si distrugge una vita.
ma non per questo impedirei a chi non abbia le mie stesse motivazioni etiche di farne uso.

sono favorevole perchè sono ancora in grado di distinguere un essere umano da un ovulo

Personalmente sono contrario all'uso di una qualsiasi pillola abortiva, sarebbe meglio usare altri metodi contraccettivi.
Tuttavia sono favorevole al fatto che sia in commercio ed acquistabile.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Ultima modifica di cacomassi; 28-01-10 alle 14:30
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

che poi non ho mai capito quelli che dicono di essere contro l'aborto per difendere la vita come se il problema fosse tutelare la vita e basta e non invece l'esigenza di contemperare 2 interessi contrapposti (quello della donna e quello dell'embrione/feto), uno dei quali necessariamente deve essere sacrificato